ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuova ragazza, come approcciare
    Al lavoro non è così facile, approcciare. Siediti al bancone e cerca di scambiarci quattro chiacchiere. Ringraziala delle informazioni che ti ha dato, chiedile se ha partecipato a qualcuno di quegli...
    Mi piace su: 7/7/2013, 0:24
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    E che fa se sei "l'aggregata"? Sarà un modo per inserirti meglio. L'organizzazione può partire da chiunque...
    Mi piace su: 6/7/2013, 18:10
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Ma per me puoi chiedermi scusa pure inginocchiandoti su una montagna di merda di mucca piangendo tutti i liquidi che c'hai in corpo, ma a priori ti mollo, se mi dici che dopo un anno pensi ancora...
    Mi piace su: 5/7/2013, 21:37
  4. anemy
    anemy piaciuto post da Temperance attivo thread : Il topic delle ricce
    Ho sia pareri positivi che negativi. La mia estetista è mossa/riccia di natura, e in estate si fa la permanente. E' molto naturale e serve solo a farli mantenere, quindi per la tenuta. Un'altra mia...
    Mi piace su: 5/7/2013, 8:38
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Adoro quando i topic prendono questa piega xD Comunque no, dedicare una frase a cazzo a una sconosciuta è come scrivere una frase presa da internet a una persona che conosci bene..
    Mi piace su: 4/7/2013, 23:17
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Adoro quando i topic prendono questa piega xD Comunque no, dedicare una frase a cazzo a una sconosciuta è come scrivere una frase presa da internet a una persona che conosci bene..
    Mi piace su: 4/7/2013, 21:50
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cosa leggono i miei occhi?! anemyyyyy! :050:
    Mi piace su: 3/7/2013, 18:24
  8. anemy
    anemy piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cosa leggono i miei occhi?! anemyyyyy! :050:
    Mi piace su: 3/7/2013, 14:28
  9. Eco
    Eco piaciuto post da Temperance attivo thread : Animazione in stop motion :)
    Se è il tuo primo lavoro io, da incompetente, ti dico che sei stata brava!
    Mi piace su: 2/7/2013, 17:41
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    Anche il mio ex, per un periodo, si è frequentato con una ragazza che stava alle medie con me, era mamma e aveva ancora una pseudo relazione col padre del bambino! xD Li fanno con lo stampino u.u
    Mi piace su: 2/7/2013, 13:58
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : I fotografi di Fdt
    La terza è davvero bella Something! Folletta, bella anche la tua, peccato sia un pò storta!
    Mi piace su: 2/7/2013, 10:07
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata...
    Mi piace su: 1/7/2013, 20:40
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma com'è che tutto a un tratto la mia ansia è peggiorata così tanto?! Se peggioro con l'età sono fottuta -_-"
    Mi piace su: 1/7/2013, 14:28
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Le mode dell'estate?
    Io ne ho viste alcune carine, ma gli animali non avevano quell'espressione da "ora ti sbrano se solo ti avvicini!". Non le trovo bruttissime, se abinate con un pantaloncino di jeans, per esempio,...
    Mi piace su: 30/6/2013, 17:26
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Le mode dell'estate?
    A me piace molto anche se sulla gonna a vita alta si mette una maglia è un pò corta e larga, con giusto un pò di pelle che si vede. Questo su chi ha un bel fisico, però, per esempio una donna con un accenno di...
    Mi piace su: 30/6/2013, 15:25