ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    La felicità per me è un attimo. Le persone pretendono sempre troppo dagli altri e da se stesse, questo genera un disagio. Lei ti ama, tu la ami (credo), insieme state bene da quello che racconti, sono...
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:45
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Perchè una di 40 anni non dovrebbero indossare una minigonna?! Ehi a 40 anni io voglio ancora far la figa! La vita mica finisce a 30!
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:18
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Perché diavolo una a 40 anni non dovrebbe potersi mettere una minigonna? L'unica problema secondo me è quando una persona si veste in maniera inappropriata al ruolo che ricopre, nel momento in cui sta...
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:18
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Sì ma o ne fai una questione di sostanza - per esempio perché ritieni che coppie omosessuali non debbano poter adottare - oppure non ha proprio senso questo attaccamento ai termini. Se si ritiene che le...
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:09
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sousuke attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    il motivo è stato detto, ovvero il matrimonio è forma e non sostanza quindi se si ripresenta la stessa sostanza (unione di fatto con i tipici obiettivi di una coppia sposata) che la forma dovrebbe...
    Mi piace su: 13/3/2015, 8:06
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mio dio. P ha ragione. Io e G stiamo prendendo i difetti l'una dell'altra, estremizzandoli. E pensare che se riuscissimo a compensarci arrivando a un giusto mezzo tra i nostri due comportamenti...
    Mi piace su: 12/3/2015, 16:19
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : .... perchè vogliamo sempre di più di quello che abbiamo ?
    Dipende dai campi esistenziali e da come si legge la domanda. Alcuni l'hanno intesa come possibilità di miglioramento personale, di crescita, questa la trovo una cosa utile ma per come l'ho...
    Mi piace su: 12/3/2015, 16:18
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Non lo so, nel senso...non credo più nella politica italiana, non c'è un partito che mi rappresenta; ma allo stesso tempo non farlo vorrebbe dire non cambiare nulla. Spero sempre esca una lista di...
    Mi piace su: 12/3/2015, 15:08
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Agenda dei film
    Indiana Jones e l'ultima crociata. trilogia completata! per me il 4 film non esiste lo rinnego:x11:
    Mi piace su: 12/3/2015, 15:06
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : The Walking Dead
    Hanno proprio rotto il cazzo!
    Mi piace su: 12/3/2015, 15:05
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Facebook e la censura sono un duo comico al pari di Cocchi e Renato.
    Mi piace su: 12/3/2015, 15:02
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    5x13 NOIA. Che si muovano a far succedere qualcosa!
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:31
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : The Walking Dead
    5x13 Boh a me non mi ha entusiasmato molto come puntata. Mi è sembrato più un miscuglio tra Walking dead e Pretty little liars. Secondo me gli abitanti di Alexandria nascondono qualcosa, ma magari...
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:31
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Può scoppiarti il cuore?
    Anche io seguo la linea generale di chi ha già risposto. Cioè, sarò fuori luogo io, ma perchè il rapporto deve iniziare già col presupposto "ma se vedessi un'altra?". Non dico che dovete fare i fidanzatini,...
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Da quanto stai con la tua ragazza? Io fossi in te aspetterei cmq, può darsi che si abbiano dei vacillamenti ogni tanto, specie se si è insieme da molto tempo. Può essere solo un infatuazione passeggera, e tu...
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:22