ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    I soldi che avevi prima come te li trovavi? Erano i tuoi? Hai lavorato per averli? In tal caso non dovrebbe pesarti trovarti un lavoretto da "frocetto o da donnina". Se poi te li trovavi grazie a...
    Mi piace su: 24/9/2013, 18:11
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    I soldi che avevi prima come te li trovavi? Erano i tuoi? Hai lavorato per averli? In tal caso non dovrebbe pesarti trovarti un lavoretto da "frocetto o da donnina". Se poi te li trovavi grazie a...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:55
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Se ti leggesse qualcuno che ha perso un parente per un tumore giuro che ti prenderebbe a testate. Hai avuto una fortuna che molti altri non hanno avuto, e devi saperla cogliere. Hai vissuto una...
    Mi piace su: 23/9/2013, 20:58
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    illusione, Annie Lennox e co, il 29 settembre inizia la 3 stagione di Homeland :050:
    Mi piace su: 23/9/2013, 19:45
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza appena conosciuta
    Questa è pazza, scappa. E sì, sono seria.
    Mi piace su: 23/9/2013, 15:24
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Se ti leggesse qualcuno che ha perso un parente per un tumore giuro che ti prenderebbe a testate. Hai avuto una fortuna che molti altri non hanno avuto, e devi saperla cogliere. Hai vissuto una...
    Mi piace su: 23/9/2013, 10:06
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : l'educazione
    Quindi se hai amici o parenti con cani a casa loro non ci vai? Perchè seguendo il tuo ragionamento è così. Oppure se col vicino hai il giardino in comune, e non c'è scritto da nessuna parte che gli animali...
    Mi piace su: 22/9/2013, 23:31
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Sembra dipinto con i pennarelli. E' l'unico giudizio che mi viene da dare... John Atkinson Grimshaw, Nel crepuscolo dorato...
    Mi piace su: 21/9/2013, 21:31
  9. Neptune
    Neptune piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza appena conosciuta
    Questa è pazza, scappa. E sì, sono seria.
    Mi piace su: 21/9/2013, 14:51
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Ma impara a conoscere le persone dal vivo. Vai al bar così spesso, una chiacchiera puoi scambiarla. Comunque sì, potrebbe essere il fidanzato, non per tutti aggiornare gli status di fb è vitale.
    Mi piace su: 19/9/2013, 22:10
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : l'educazione
    Ci fossero in tutte le città i parchi per gli animali i padroni ce li porterebbero. Ma non ci sono, purtroppo, quindi basta raccogliere i bisogni e la storia finisce lì. Il problema sorge perchè non tutti...
    Mi piace su: 19/9/2013, 19:50
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Senza di te sarei persa, illusione, non renderti mai irreperibile u.u
    Mi piace su: 19/9/2013, 14:12
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : cosa farete dopo la laurea?
    Per ora fidanzarmi e avere una famiglia non è nei miei pensieri, ma non vedo perchè realizzarsi in campo lavorativo dovrebbe escludere tutto il resto... Comunque no so bene cosa farò, dopo la laurea...
    Mi piace su: 18/9/2013, 17:40
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Smalto permanente/semi-permanente, fa male?
    Lo smalto semipermanente non l'ho mai provato, ma da amiche ho avuto pareri positivi. Per quanto riguarda il gel, non smetterò mai di dirlo, solo un'estetista su dieci sa farlo come si deve, e...
    Mi piace su: 18/9/2013, 15:24
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La scopa del sistema, Wallace
    Mi piace su: 18/9/2013, 0:44