ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

15/4/2012

14/4/2012

13/4/2012

12/4/2012

11/4/2012

10/4/2012

7/4/2012

9509 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
    Mi piace su: 9/4/2017, 13:06
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Red Viper, Something Strange, non parlate di tatuaggi che entro in crisi. Da mesi e mesi e mesi e mesi devo andare a prenotare ma non vado mai, ora spero di riuscire a passarci dopo Pasqua. E di...
    Mi piace su: 8/4/2017, 23:26
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sì per favore! xD
    Mi piace su: 8/4/2017, 12:57
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Red Viper, Something Strange, non parlate di tatuaggi che entro in crisi. Da mesi e mesi e mesi e mesi devo andare a prenotare ma non vado mai, ora spero di riuscire a passarci dopo Pasqua. E di...
    Mi piace su: 8/4/2017, 9:13
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=1LhyxBkiqCw
    Mi piace su: 7/4/2017, 10:18
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi sa che si sta facendo confusione. La botta e via ci sta. Come ci sta la scopamicizia. Quello che non ci sta è che una persona finga di star creando una relazione con un'altra, ci faccia sesso e poi...
    Mi piace su: 6/4/2017, 11:40
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://images8.alphacoders.com/665/thumb-1920-665608.jpg
    Mi piace su: 6/4/2017, 8:41
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi sa che il punto della situazione continua a non cogliersi. C'è chi si vede una volta, si scopa e non ci si vede più. Va benissimo. C'è chi si conosce, esce insieme, ha rapporti sessuali ma la...
    Mi piace su: 5/4/2017, 12:16
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Il senso di tutto il topic era arrivare al punto di svelare che c'ha il pene grosso.
    Mi piace su: 5/4/2017, 9:04
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se io devo smetterla di sottovalutarmi, tu devi smetterla di sopravvalutarti. Non siamo una squadra, io sono una squadra. Io sono tutto. Io organizzo, io lavoro, io mi esprimo. E faccio bella figura,...
    Mi piace su: 5/4/2017, 0:07
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Il senso di tutto il topic era arrivare al punto di svelare che c'ha il pene grosso.
    Mi piace su: 5/4/2017, 0:00
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi sa che il punto della situazione continua a non cogliersi. C'è chi si vede una volta, si scopa e non ci si vede più. Va benissimo. C'è chi si conosce, esce insieme, ha rapporti sessuali ma la...
    Mi piace su: 4/4/2017, 22:48
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Mi piace su: 4/4/2017, 16:58
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se io devo smetterla di sottovalutarmi, tu devi smetterla di sopravvalutarti. Non siamo una squadra, io sono una squadra. Io sono tutto. Io organizzo, io lavoro, io mi esprimo. E faccio bella figura,...
    Mi piace su: 4/4/2017, 15:17
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Guarda, un discorso come il tuo potrei capirlo se tu fossi un verginello che ci tiene ad arrivare casto e puro al matrimonio e per questo vuole una ragazza altrettanto linda e pinta, ma quello che...
    Mi piace su: 4/4/2017, 11:10