ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

15/4/2012

14/4/2012

13/4/2012

12/4/2012

11/4/2012

10/4/2012

7/4/2012

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma io voglio tornare yvette, mo' devo chiedere il cambio via mp? :100:
    Mi piace su: 9/6/2017, 21:35
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so come spiegare. Questa sensazione la conosco bene, ma è strana. E' quando - classico dei classici - ti senti instabile, senti di amare tanto, senti un muro che si erge, senti che non lo sai...
    Mi piace su: 9/6/2017, 21:35
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Questo topic ha raggiunto vette assurde. Come vi ha fatto notare già un po' di di gente, la donna in questione è comunque accusata di omicidio colposo. E su questo non sta sindacando nessuno e nessuno...
    Mi piace su: 9/6/2017, 18:27
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Non realizzo ancora, ma ho finito gli esami anche io 8-)
    Mi piace su: 9/6/2017, 17:55
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Tranne te
    Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di...
    Mi piace su: 9/6/2017, 17:03
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    :lol: Cmq è un problema grave, solo che non so come possa essere arginato: i processi della mente umana non sono infallibili. Quante volte vi è capitato di essere sicuri di aver fatto qualcosa quando...
    Mi piace su: 9/6/2017, 17:00
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Tralascio la questione sulla conoscenza di presunti dettagli che neanche gli inquirenti possono sapere perché non fisicamente presenti in quei momenti. A me, invece, sembra proprio il risultato di...
    Mi piace su: 9/6/2017, 16:57
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    I'm in love with a fairytale Even though it hurts Cause I don't care if I lose my mind I'm already [hers]
    Mi piace su: 9/6/2017, 7:46
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : il topic dei pianti
    Probabilmente il film per cui ho versato più lacrime è Toy Story 3. Non sono solita commuovermi per robette come: sogni infranti, amori impossibili, genitori che devono seppellire figli o un cani che...
    Mi piace su: 8/6/2017, 18:50
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : il topic dei pianti
    Beh, se un film ha lo scopo di essere drammatico e commovente, e riesce nel suo intento di far commuovere lo spettatore; questo prova la bravura degli sceneggiatori e del regista ad ottenere la...
    Mi piace su: 8/6/2017, 15:03
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Politica Economica 28..alla grande. -1 per la laurea ;)
    Mi piace su: 6/6/2017, 21:23
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Tatuaggio fatto sabato, ancora gonfio e deve guarire (e in realtà è dritto "giusto", sono io che ho girato il braccio e lo faccio sembrare storto.. ma me ne sono accorta dopo e non ho voglia di fare...
    Mi piace su: 6/6/2017, 20:05
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Roma: dall'Impero al degrado?
    Sì è vero, ma la questione è molto complessa. C'è un problema enorme con la viabilità. I mezzi pubblici sono del tutto inadeguati, idem il trasporto su strada (fare dall'uscita 24 all'uscita 14 del raccordo...
    Mi piace su: 4/6/2017, 20:19
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula, secondo me non ci troviamo per un motivo. Molti di noi hanno vissuto la situazione dello "studente fuori sede". Cerco di venirti incontro. Io ho sia fatto la studentessa fuori sede, sia...
    Mi piace su: 1/6/2017, 6:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : il costo del divertimento
    Invoco il ritorno di Joy Turner. A quest'ora ero con i pop cornin mano.
    Mi piace su: 30/5/2017, 19:25