Ma io voglio tornare yvette, mo' devo chiedere il cambio via mp? :100:
Mi piace su: 9/6/2017, 21:35
Non so come spiegare. Questa sensazione la conosco bene, ma è strana. E' quando - classico dei classici - ti senti instabile, senti di amare tanto, senti un muro che si erge, senti che non lo sai...
Mi piace su: 9/6/2017, 21:35
Questo topic ha raggiunto vette assurde. Come vi ha fatto notare già un po' di di gente, la donna in questione è comunque accusata di omicidio colposo. E su questo non sta sindacando nessuno e nessuno...
Mi piace su: 9/6/2017, 18:27
Non realizzo ancora, ma ho finito gli esami anche io 8-)
Mi piace su: 9/6/2017, 17:55
Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di...
Mi piace su: 9/6/2017, 17:03
:lol: Cmq è un problema grave, solo che non so come possa essere arginato: i processi della mente umana non sono infallibili. Quante volte vi è capitato di essere sicuri di aver fatto qualcosa quando...
Mi piace su: 9/6/2017, 17:00
Tralascio la questione sulla conoscenza di presunti dettagli che neanche gli inquirenti possono sapere perché non fisicamente presenti in quei momenti. A me, invece, sembra proprio il risultato di...
Mi piace su: 9/6/2017, 16:57
I'm in love with a fairytale Even though it hurts Cause I don't care if I lose my mind I'm already [hers]
Mi piace su: 9/6/2017, 7:46
Probabilmente il film per cui ho versato più lacrime è Toy Story 3. Non sono solita commuovermi per robette come: sogni infranti, amori impossibili, genitori che devono seppellire figli o un cani che...
Mi piace su: 8/6/2017, 18:50
Beh, se un film ha lo scopo di essere drammatico e commovente, e riesce nel suo intento di far commuovere lo spettatore; questo prova la bravura degli sceneggiatori e del regista ad ottenere la...
Mi piace su: 8/6/2017, 15:03
Politica Economica 28..alla grande. -1 per la laurea ;)
Mi piace su: 6/6/2017, 21:23
Tatuaggio fatto sabato, ancora gonfio e deve guarire (e in realtà è dritto "giusto", sono io che ho girato il braccio e lo faccio sembrare storto.. ma me ne sono accorta dopo e non ho voglia di fare...
Mi piace su: 6/6/2017, 20:05
Sì è vero, ma la questione è molto complessa. C'è un problema enorme con la viabilità. I mezzi pubblici sono del tutto inadeguati, idem il trasporto su strada (fare dall'uscita 24 all'uscita 14 del raccordo...
Mi piace su: 4/6/2017, 20:19
Scazzula, secondo me non ci troviamo per un motivo. Molti di noi hanno vissuto la situazione dello "studente fuori sede". Cerco di venirti incontro. Io ho sia fatto la studentessa fuori sede, sia...
Mi piace su: 1/6/2017, 6:23
Invoco il ritorno di Joy Turner. A quest'ora ero con i pop cornin mano.
Mi piace su: 30/5/2017, 19:25