ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Per me potete fondere nel bronzo queste parole, ad imperitura memoria.
    Mi piace su: 24/3/2015, 15:16
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    In sintesi, alle donne piace l'uomo sicuro, deciso, spigliato e non appiccicoso. Cioè quello che tutti gli uomini insicuri, indecisi, non spigliati e appiccicosi chiamano "stronzo". Questa è la verità,...
    Mi piace su: 24/3/2015, 15:12
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Nel 90% delle situazioni, non mi sentirei di dire che nessuno ha colpa, né che uno dei due è uno stronzo. Sono cose che succedono nella vita, succede a tutti (e non solo in amore) di avere aspettative...
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Vabbè, come l'hai descritta tu nessuna colpa, ovvio. Ma se Truciolo abbindola Katja pur di trombarsela con paroline dolci e promesse di amore eterno beh...katja è un po' polla se ci casca per carità...ma...
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    ...La domanda è proprio questa: perché se una donna si umilia per un uomo è colpa sua, e quando un uomo si umilia per una donna è colpa della donna?
    Mi piace su: 24/3/2015, 15:10
  6. Temperance
    Prima non ho risposto perché non volevo deragliare il topic (e beccarmi un richiamo da imok :lol:) , ma visto l'andazzo: la storia che le donne preferiscono gli stronzi viene usata come scusa da...
    Mi piace su: 24/3/2015, 15:09
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    ah beh.. tu non ti sposeresti per interesse.. e allora su quali basi dici che sono ben poche le coppie che oggi si sposano senza interesse? mah.. le coppie divorziano di più oggi perchè lo stress...
    Mi piace su: 24/3/2015, 10:25
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Espressioni/termini preferiti
    io sono tradizionalista: Ma vaffanculo! ps: il ma davanti serve a dare più forza al messaggio :045:
    Mi piace su: 24/3/2015, 10:05
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    A questo punto i casi sono tre: - provi piacere nel farti insultare - ti fai di droghe pesanti - devi far pace col cervello Ad ogni modo, indipendentemente da quale sia il tuo problema, il mio...
    Mi piace su: 24/3/2015, 10:04
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    sei riuscito a far dire cosaccie alla temp, non so se mi spiego :lol:
    Mi piace su: 24/3/2015, 10:04
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ho passato la sera a pensare che applicazione posso fare per fare pratica non riuscivo a trovare nulla che mi piacesse poi in palestra prima di iniziare il riscaldamento guardo lo schermo al login...
    Mi piace su: 24/3/2015, 9:39
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Pensiero del giorno...
    complimenti alle poste,bel servizio di merda-.-
    Mi piace su: 24/3/2015, 9:37
  13. Temperance
    Non necessariamente in un topic sul cazzo bisogna scrivere risposte del cazzo :182:
    Mi piace su: 24/3/2015, 9:34
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto per fare una cazzata enorme, ma soffro troppo...
    Mi piace su: 24/3/2015, 9:31
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Appena possibile devo assolutamente andare dal medico.Non riesco più a reggere questi continui mal di stomaco.
    Mi piace su: 24/3/2015, 9:31