Con dei cessi così, passerei le ore in bagno :lol:
Mi piace su: 15/6/2017, 23:15
https://zippy.gfycat.com/HoarseSimpleKakapo.gif
Mi piace su: 15/6/2017, 12:38
http://m.memegen.com/ftd0g9.jpg
Mi piace su: 15/6/2017, 11:09
Mi sento tremendamente infelice. Ho finalmente raggiunto l'obiettivo più importante che mi ero prefissata. Ho ottenuto il lavoro che volevo, per cui per anni mi sono fatta il culo.. eppure non ne...
Mi piace su: 14/6/2017, 22:00
Lo trovo brutto da dire, ma sta diventando stressante uscire con F. se ci sono anche ragazzi intorno. La cosa assurda è che lei manco ci prova, non fa la civetta, non fa la gatta morta, niente: parla...
Mi piace su: 14/6/2017, 22:00
Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
Mi piace su: 14/6/2017, 21:59
scazzula quando paragoni questa cosa ad un incidente stradale in cui ci scappa il morto hai piena ragione. infatti nessuno va a congratularsi con questa donna o con chi compie un omicidio...
Mi piace su: 14/6/2017, 15:28
Ho deciso che vi aggiornerò qui! Allora, biglietti aerei fatti e prima notte a Porto prenotata, ho comprato attrezzatura e 3 volte a settimana la mattina (presto, molto presto) sto andando a camminare...
Mi piace su: 14/6/2017, 13:26
Dopo due mesi sono finalmente riuscita a piangere per mio nonno. Credo di non avere ancora realizzato totalmente la cosa, e la realizzerò solo quando tornerò a casa, e troverò la nonna da sola. Però l'idea si...
Mi piace su: 13/6/2017, 22:32
Io e la stesura della tesi: "Ho una settimana libera dai ratti, dovrei proprio sfruttarla per scrivere questa introduzione." Scrivo mezza pagina, poi oh, potrei proprio provare questo programma per...
Mi piace su: 13/6/2017, 10:47
Una mia cara amica si è laureata a settembre scorso in Astrofisica, dopo 5 anni esatti (è sempre stata brava, ma credo che la percentuale di gente che si laurea in fisica in 5 anni esatti sia dell'1% o...
Mi piace su: 12/6/2017, 13:38
Sto per commuovermi c.c è venuta a trovarmi H, Gio ha appena preso il biglietto e ora G e A stanno guardando i voli per venire su a trovarmi e forse salirà anche L. Devo essere onesta, quando sono...
Mi piace su: 11/6/2017, 14:45
Fiona Gallagher Temperance da bambina le avevo frequentissime, ma ho sempre associato il mal di testa con "la macchia", quindi fino si 9-10 anni non mi sono mai posta il problema. Poi un giorno ero...
Mi piace su: 10/6/2017, 21:18
La mia era un'onda a forma di serpentello azzurra. Ricordo ancora la telefonata all'oculista, come sempre pochissimo ipocondriaca. "Dottore, sto morendo."
Mi piace su: 10/6/2017, 18:19
Interessante..oggi l'aura dell'emicrania è un cerchio irregolare, invece della solita C-G. Non l'ho mai vista chiusa. O forse da bambina la vedevo chiusa, ricordo che la chiamavo "la macchia", è...
Mi piace su: 10/6/2017, 18:19