ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

22/4/2012

21/4/2012

19/4/2012

17/4/2012

16/4/2012

15/4/2012

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : La gallery dei DILF
    Con dei cessi così, passerei le ore in bagno :lol:
    Mi piace su: 15/6/2017, 23:15
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : La mia GIF nella testa
    https://zippy.gfycat.com/HoarseSimpleKakapo.gif
    Mi piace su: 15/6/2017, 12:38
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : estate 2017
    http://m.memegen.com/ftd0g9.jpg
    Mi piace su: 15/6/2017, 11:09
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento tremendamente infelice. Ho finalmente raggiunto l'obiettivo più importante che mi ero prefissata. Ho ottenuto il lavoro che volevo, per cui per anni mi sono fatta il culo.. eppure non ne...
    Mi piace su: 14/6/2017, 22:00
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Lo trovo brutto da dire, ma sta diventando stressante uscire con F. se ci sono anche ragazzi intorno. La cosa assurda è che lei manco ci prova, non fa la civetta, non fa la gatta morta, niente: parla...
    Mi piace su: 14/6/2017, 22:00
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
    Mi piace su: 14/6/2017, 21:59
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    scazzula quando paragoni questa cosa ad un incidente stradale in cui ci scappa il morto hai piena ragione. infatti nessuno va a congratularsi con questa donna o con chi compie un omicidio...
    Mi piace su: 14/6/2017, 15:28
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    Ho deciso che vi aggiornerò qui! Allora, biglietti aerei fatti e prima notte a Porto prenotata, ho comprato attrezzatura e 3 volte a settimana la mattina (presto, molto presto) sto andando a camminare...
    Mi piace su: 14/6/2017, 13:26
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo due mesi sono finalmente riuscita a piangere per mio nonno. Credo di non avere ancora realizzato totalmente la cosa, e la realizzerò solo quando tornerò a casa, e troverò la nonna da sola. Però l'idea si...
    Mi piace su: 13/6/2017, 22:32
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io e la stesura della tesi: "Ho una settimana libera dai ratti, dovrei proprio sfruttarla per scrivere questa introduzione." Scrivo mezza pagina, poi oh, potrei proprio provare questo programma per...
    Mi piace su: 13/6/2017, 10:47
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Una mia cara amica si è laureata a settembre scorso in Astrofisica, dopo 5 anni esatti (è sempre stata brava, ma credo che la percentuale di gente che si laurea in fisica in 5 anni esatti sia dell'1% o...
    Mi piace su: 12/6/2017, 13:38
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto per commuovermi c.c è venuta a trovarmi H, Gio ha appena preso il biglietto e ora G e A stanno guardando i voli per venire su a trovarmi e forse salirà anche L. Devo essere onesta, quando sono...
    Mi piace su: 11/6/2017, 14:45
  13. Temperance
    Fiona Gallagher Temperance da bambina le avevo frequentissime, ma ho sempre associato il mal di testa con "la macchia", quindi fino si 9-10 anni non mi sono mai posta il problema. Poi un giorno ero...
    Mi piace su: 10/6/2017, 21:18
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La mia era un'onda a forma di serpentello azzurra. Ricordo ancora la telefonata all'oculista, come sempre pochissimo ipocondriaca. "Dottore, sto morendo."
    Mi piace su: 10/6/2017, 18:19
  15. Temperance
    Interessante..oggi l'aura dell'emicrania è un cerchio irregolare, invece della solita C-G. Non l'ho mai vista chiusa. O forse da bambina la vedevo chiusa, ricordo che la chiamavo "la macchia", è...
    Mi piace su: 10/6/2017, 18:19