ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vi prenderei le teste e ve le sbatterei ripetutamente contro il muro. Siete dei bambini, non degli adulti. Sono io l'adulta, in questa casa, da quando avevo 14 anni.
    Mi piace su: 9/8/2014, 22:54
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    George R.R. Martin - Il grande inverno
    Mi piace su: 9/8/2014, 18:50
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    George R.R. Martin - Il grande inverno
    Mi piace su: 9/8/2014, 17:57
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Io lo mollerei, e gli dire che si potrà riprendere a vedersi solo quando chiuderà con lei. Non sono la donna che ama mettere alle strette, nella vita, ma in questo caso non c'è altra soluzione.
    Mi piace su: 9/8/2014, 17:44
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Mi sa che non sai leggere. Non è normale non gemere a letto, che tu sia una donna, un uomo, una transessuale o chi per sia.
    Mi piace su: 9/8/2014, 14:02
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Inizio a farmi paura da sola. E' la seconda volta che nel sonno sveglio mamma per dirle che vedo una persona, una volta nell'angolo della camera e stavolta che passa davanti la camera da letto. Scema...
    Mi piace su: 9/8/2014, 10:43
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Moda gotica
    L'unica cosa bella è il corsetto. Per il resto le trovo a dir poco oscene, specie quella con le cinghie sul seno e l'altra coi copricapezzoli e il guinzaglio alla gola. Femminilità zero, per quanto mi...
    Mi piace su: 9/8/2014, 9:56
  8. DollFace
    DollFace piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Possibile che russino tutti, in questa casa, e invece io sono l'unica che manco sembra respirare, quando dorme?! E' una presa per il culo, faccio praticamente un favore a tutti mentre nessuno lo fa a...
    Mi piace su: 6/8/2014, 16:20
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vi prenderei le teste e ve le sbatterei ripetutamente contro il muro. Siete dei bambini, non degli adulti. Sono io l'adulta, in questa casa, da quando avevo 14 anni.
    Mi piace su: 6/8/2014, 13:24
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Possibile che russino tutti, in questa casa, e invece io sono l'unica che manco sembra respirare, quando dorme?! E' una presa per il culo, faccio praticamente un favore a tutti mentre nessuno lo fa a...
    Mi piace su: 5/8/2014, 20:22
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 5/8/2014, 10:13
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:38
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Ma che concezione aperta e aperta, andare con le ragazzine non è avere la mentalità aperta, è avere la mentalità di un troglodita.
    Mi piace su: 4/8/2014, 12:02
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Una minorenne è una minorenne, punto. Non ci sono minorenni E minorenni. Un uomo delle tua età che va con una 16enne è uno schifo, punto. La gente ancora più grande che pure ci va peggio ancora.
    Mi piace su: 4/8/2014, 11:50
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 4/8/2014, 11:46