Vi prenderei le teste e ve le sbatterei ripetutamente contro il muro. Siete dei bambini, non degli adulti. Sono io l'adulta, in questa casa, da quando avevo 14 anni.
Mi piace su: 9/8/2014, 22:54
George R.R. Martin - Il grande inverno
Mi piace su: 9/8/2014, 18:50
George R.R. Martin - Il grande inverno
Mi piace su: 9/8/2014, 17:57
Io lo mollerei, e gli dire che si potrà riprendere a vedersi solo quando chiuderà con lei. Non sono la donna che ama mettere alle strette, nella vita, ma in questo caso non c'è altra soluzione.
Mi piace su: 9/8/2014, 17:44
Mi sa che non sai leggere. Non è normale non gemere a letto, che tu sia una donna, un uomo, una transessuale o chi per sia.
Mi piace su: 9/8/2014, 14:02
Inizio a farmi paura da sola. E' la seconda volta che nel sonno sveglio mamma per dirle che vedo una persona, una volta nell'angolo della camera e stavolta che passa davanti la camera da letto. Scema...
Mi piace su: 9/8/2014, 10:43
L'unica cosa bella è il corsetto. Per il resto le trovo a dir poco oscene, specie quella con le cinghie sul seno e l'altra coi copricapezzoli e il guinzaglio alla gola. Femminilità zero, per quanto mi...
Mi piace su: 9/8/2014, 9:56
Possibile che russino tutti, in questa casa, e invece io sono l'unica che manco sembra respirare, quando dorme?! E' una presa per il culo, faccio praticamente un favore a tutti mentre nessuno lo fa a...
Mi piace su: 6/8/2014, 16:20
Vi prenderei le teste e ve le sbatterei ripetutamente contro il muro. Siete dei bambini, non degli adulti. Sono io l'adulta, in questa casa, da quando avevo 14 anni.
Mi piace su: 6/8/2014, 13:24
Possibile che russino tutti, in questa casa, e invece io sono l'unica che manco sembra respirare, quando dorme?! E' una presa per il culo, faccio praticamente un favore a tutti mentre nessuno lo fa a...
Mi piace su: 5/8/2014, 20:22
Mi piace su: 5/8/2014, 10:13
Mi piace su: 4/8/2014, 20:38
Ma che concezione aperta e aperta, andare con le ragazzine non è avere la mentalità aperta, è avere la mentalità di un troglodita.
Mi piace su: 4/8/2014, 12:02
Una minorenne è una minorenne, punto. Non ci sono minorenni E minorenni. Un uomo delle tua età che va con una 16enne è uno schifo, punto. La gente ancora più grande che pure ci va peggio ancora.
Mi piace su: 4/8/2014, 11:50
Mi piace su: 4/8/2014, 11:46