Oddio, ora non vorrei dire una cappellata, però "finanziata dall'Europa" non vuol dire che 'sti soldi vengono regalati. Vuol dire che si investe per poi avere un ritorno a lungo termine. Se il ritorno...
Mi piace su: 16/4/2015, 13:25
Ma certa gente cos'ha al posto del cervello, la carta da paglia sporca di escrementi del gatto? Mah&Boh.
Mi piace su: 16/4/2015, 9:12
Ringraziamo i sistemi di sicurezza italiani... Un tribunale senza metal detector o FF.AA.... Ridicolo. Quasi dimenticavo, una menzione speciale va al giornalettaio di La7 e ai bacchettoni dei...
Mi piace su: 16/4/2015, 9:09
Ti ci portano allo sbrocco. Io mi metto nei panni di un imprenditore onesto che non ce l'ha fatta e non ce la fa. Che gli arrivano le cartelle esattoriali e lui vorrebbe pagare ma gli serve più...
Mi piace su: 16/4/2015, 9:09
Tu saresti rimasto continuando a fare cosa però scusa? Non hai fatto altro che lamentarti di lei, magari anche a ragione eh, non so. Però ti lamentavi di lei, ti guardi intorno...e rimanevi a fare cosa?...
Mi piace su: 16/4/2015, 8:58
Ma basta, si tratta di un termine tecnico, te l'ha già spiegato mille volte. Dare il significato che si vuole ai termini significa non comunicare, ed è ormai chiaro che sei un esperto nella non...
Mi piace su: 16/4/2015, 8:55
Io non ce la posso fa'. Mo', un signore egiziano che ha già una pizzeria dove vado sempre si è preso pure la pizzeria sotto casa. A parte la pizza al taglio che è ottima, ma poi lui è veramente uno dei...
Mi piace su: 16/4/2015, 8:53
sosù finalmente è tornato ai suoi livelli devastanti :lol::lol:
Mi piace su: 15/4/2015, 18:31
Un po come dire che il "cacciavite" prende fucile e cinturone e va a cacciare le viti... non fa una piega.:lol:
Mi piace su: 15/4/2015, 18:00
Diciamo che l'expo italiano, che punta sull'alimentazione... non l'avrei fatto sponsorizzare da McDonald's, che rappresenta l'esatto opposto di ciò che l'evento vuol promuovere. Bella figura da...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:57
La pubblicità non la fai nominando altri prodotti ma valorizzando esclusivamente il tuo. Perché se no provochi. Il punto dovrebbe essere "Il cibo del McDonald's piace" e non "il cibo del McDonald's...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:13
Credo che semplicemente non si siano offesi i napoletani in sè, ma un prodotto italiano. In uno spot ci sono delle regole e a meno che non si faccia una comparazione palese tra prodotti (tipo wind...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:12
Spero che tu ti stia decisamente divertendo. Perché tutte queste uscite che mi negavi dicendo di non avere soldi mo' magicamente te le stai a fa' una dietro l'altra. In un anno non abbiamo mai fatto...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:10
Mi manchi. Mi mancano le giornate passate a chiacchierare, i miliardi di messaggi, le nottate passate su skype. Non capisco perché di punto in bianco ti sei allontanato, soprattutto dopo che ti avevo...
Mi piace su: 15/4/2015, 15:44
Ho scritto nuovamente alla tizia, mi sto giocando il tutto per tutto. Mi potrebbe dire che non sono stato preso oppure che cercherà di fissarmi un colloquio con il cliente. Ma devo sapere qualcosa, si...
Mi piace su: 15/4/2015, 15:29