ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

1/6/2012

31/5/2012

30/5/2012

29/5/2012

28/5/2012

26/5/2012

25/5/2012

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Oggi ho concluso l'estenuante sessione estiva: Storia contemporanea 30 Scienza Politica 30 Lode Lingua e Traduzione Inglese 24 (che in realtà ho fatto alla male e peggio solo per ottenere i CFU...
    Mi piace su: 8/7/2017, 7:30
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    grazie. In Austria ho dato le dimissioni, Ma se dovessi tornare , loro mi accoglieranno . Era diventata la mia seconda famiglia, Mia moglie dopo la maternità ha lasciato il lavoro, ha preso il mio...
    Mi piace su: 7/7/2017, 18:49
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Una strada piena di bivi
    Quoto Temperance. La scelta è tua, Devi sentirti pronto a riprovarci con tua moglie, mentre con le tue figlie puoi riallacciare i rapporti, ovunque tua sia. Riguardo tua figlia Alessandra, che temi di...
    Mi piace su: 7/7/2017, 10:01
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Una strada piena di bivi
    Non so..io mi domando come si possa ricostruire e far funzionare un rapporto, se per questa persona si prova anche disprezzo. Per i figli si farebbe qualunque cosa, purché giusta e ponderata. Mi baso...
    Mi piace su: 6/7/2017, 19:29
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Breve storia triste.
    C è un caldo atroce, se muoio vi ho voluto bene. Fine 85216
    Mi piace su: 6/7/2017, 16:01
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Quando una donna rompe i coglioni...
    Se una rompe sempre le palle, non c'entra amore o non amore, è semplicemente una rompipalle.
    Mi piace su: 5/7/2017, 22:41
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'ANSIA DI VIVERE. Ma come è possibile che quella donna riesca a mettermi l'ansia anche quando ci separa l'Oeano Atlantico?! "Dovresti scrivere al più presto alla prof, e dirle che sarai a Padova ma...
    Mi piace su: 3/7/2017, 19:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : il topic narcisitico - che voto vi date fisicamente da 1 a 10?
    E allora io mi do 10 perché sono una gran gnocca, ho due occhi meravigliosi e i capelli blu. Yo.
    Mi piace su: 2/7/2017, 14:34
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    conversazione dell'anno :lol:
    Mi piace su: 1/7/2017, 16:34
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Ah ragazzi, sapeste... Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone,...
    Mi piace su: 30/6/2017, 20:25
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
    Mi piace su: 30/6/2017, 15:46
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : La donna a cui non puoi dire di no
    secondo me stancherebbe in fretta!
    Mi piace su: 30/6/2017, 15:36
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri ho notato che appena mi vede parcheggiare il motorino, il mio barista comincia a far scendere l'espresso in vetro e non mi mette manco lo zucchero perché lo prendo amaro, con due bicchieri di...
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:29
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:29
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da margot attivo thread : Pensiero del giorno...
    pensavo mi facesse male.. invece no.. sono riuscita a lasciar volare via la valigia del passato
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:28