Vorrei essere un po' più indulgente verso me stessa. Dovrei essere un po' più indulgente verso gli altri. Ma non riesco. Ognuno ha i suoi limiti, e quello è uno dei miei. Pesa un sacco, ma è un limite...
Mi piace su: 12/8/2019, 20:36
L'ennesimo giro di "Tu sei forte, vorrei essere come te, superare le mie paranoie anche sul nostro rapporto di amicizia". L'ennesima persona che visto che la pensa così si sente in dovere di fare come...
Mi piace su: 3/8/2019, 22:09
Ma che tutto sommato, una buona parte di me è felice. E neanche poco. Quindi pensiamo a quello.
Mi piace su: 22/7/2019, 9:11
La bellezza è soggettiva, non conta il voto che può darti una persona. Devi imparare tu a convivere con il tuo aspetto, valorizzarlo al meglio e acquistare fiducia in te stesso. E abbandonare l'idea che...
Mi piace su: 11/7/2019, 14:07
Passo dei giorni belli e tranquilli in cui non voglio pensare a nulla, solo godermi le cose che ho da fare. Ogni tanto ho qualche brutto pensiero, ma lo faccio passare via veloce. Mi distraggo, penso...
Mi piace su: 11/7/2019, 10:28
Stai cagando il cazzo, come al solito. Ti lamenti che non puoi venire a Roma quando ci incontriamo tutte perché non hai disponibilità economica per i biglietti. E poi vai a concerti e in posti vari - ti...
Mi piace su: 9/7/2019, 17:31
Se incontro A. a Capri sarà il colmo xD Chissà che morte ha fatto :017:
Mi piace su: 9/7/2019, 10:34
Passo dei giorni belli e tranquilli in cui non voglio pensare a nulla, solo godermi le cose che ho da fare. Ogni tanto ho qualche brutto pensiero, ma lo faccio passare via veloce. Mi distraggo, penso...
Mi piace su: 8/7/2019, 10:21
Stai cagando il cazzo, come al solito. Ti lamenti che non puoi venire a Roma quando ci incontriamo tutte perché non hai disponibilità economica per i biglietti. E poi vai a concerti e in posti vari - ti...
Mi piace su: 7/7/2019, 22:07
Alfio, questa cosa giocherà a nostro favore fra un po', anche se adesso può andare ancora fastidio - a me lo da ancora almeno xD Vorrei vederti meglio in viso, però si vede che sei più adulto *-*
Mi piace su: 3/7/2019, 22:16
https://www.youtube.com/watch?v=d_HlPboLRL8
Mi piace su: 24/6/2019, 23:34
Più che sul tuo aspetto - che è del tutto normale, non sei un adone ma neanche brutto, ce ne passa di acqua sotto i ponti - devi lavorare sulla tua autostima e sull'idea che hai di te stesso. Un lavoro...
Mi piace su: 24/6/2019, 23:27
Se a voi due i "vostri uomini" vi mollano, finite sul lavoro letteralmente col culo per terra. Fareste bene a capirlo entrambe e imparare a cavarvela da sole.
Mi piace su: 23/6/2019, 23:28
Sei bellissima e molto spontanea, quando sorridi
Mi piace su: 23/6/2019, 20:29
Se a voi due i "vostri uomini" vi mollano, finite sul lavoro letteralmente col culo per terra. Fareste bene a capirlo entrambe e imparare a cavarvela da sole.
Mi piace su: 23/6/2019, 20:25