ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tanti sogni. E sono sogni colmi di presenze. Non ci sono tutti, ma quasi. Alessandro, Federico, mio zio, mio cugino, Chiara, Simona, Dario. Le trame sono strane, contorte, si accavallano discorsi,...
    Mi piace su: 8/5/2015, 13:23
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È la terza fottutissima volta che mi mandate in posti assurdi di Roma (a Tor Marancia, ai Parioli, stavolta ho beccato il quartiere Africano) telefonandomi per un lavoro, dicendomi poi in sede di...
    Mi piace su: 8/5/2015, 13:20
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Giorno.... http://digilander.libero.it/gioia_67/mafalda.jpg Caffè?
    Mi piace su: 8/5/2015, 13:19
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    IMHO se uno decide di sposarsi in chiesa, sta alle loro regole; altrimenti non vedo che senso avrebbe. Così come se uno decide di sposarsi civilmente accetta le regole del contratto matrimoniale; se...
    Mi piace su: 8/5/2015, 13:15
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimonio
    Non è proprio così. Se ti dichiari ateo, sei dispensato da tutte le menate. Ci vuole la dispensa del vescovo, ma è una cosa semplice. Ti chiedono di impegnarti a non ostacolare eventuali scelte di natura...
    Mi piace su: 8/5/2015, 13:14
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei film
    Capitan America 2. Bello!
    Mi piace su: 8/5/2015, 12:58
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : consiglio stivali!
    A me francamente non piacciono, ma più che altro non mi piacciono i pantaloni infilati negli stivali per gli uomini (tranne rari casi). E anche per le donne, mi piacciono quando lo stivale è...
    Mi piace su: 8/5/2015, 10:19
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : I fotografi di Fdt
    Avrei potuto sì, ma mi scocciava u.u Ecco le altre.. e no, non ho una passione smisurata per le sigarette :angel: http://i58.tinypic.com/10z0osl.jpg http://i59.tinypic.com/1183tzs.jpg ...
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:48
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : I fotografi di Fdt
    Io sono entrata qui con l'intenzione di postare almeno 3/4 foto, poi boh le carico su tinypic e quando metto il link qui mi esce la foto di una tizia orribile.. probabilmente fanno talmente cagare...
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:46
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da BonsaiWeed attivo thread : I disegni der bonsai
    Dato che Jeggi è fin troppo brava ho deciso di prendere spunto da lei per il titolo e di buttare le mie robe qua dentro, così da abbassare il livello artistico di questo forum, non ringraziatemi! :) ...
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:46
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La commozione di un po' di persone quando ho annunciato che ero costretta a ritirarmi (momentaneamente) dal corso che seguiamo. Come ultima arrivata in un gruppo già fortemente unito e collaudato,...
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:40
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Problema del Giorno
    I vicini maleducatamente rompicoglioni sono il male dell'umanità :evil:
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:38
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Importuna per strada. violenza?
    Infatti, mai difendersi con una .22, meglio una .45...:nice: Scherzi a parte è vero, l'arma non è sinonimo di protezione, se non sai quel che fai è solo contropoducente.
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : piacere a tutte le donne del forum giada da perugia 36 anni domanda solo per donne..
    Ah! No che voleva piacere a tutte le donne del forum?!? Cioè tripla delusione?!?
    Mi piace su: 7/5/2015, 21:36
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Expo, scontri a Milano
    Sousuke, di solito io mi metto a ridere quando ti leggo, ma stavolta no. Stavolta stai riuscendo a farmi incazzare, il fatto che il tuo ego si compiacerà della cosa ma non me ne frega niente :182: Tu...
    Mi piace su: 7/5/2015, 18:48