ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Knave
    Knave piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Ma il topic non può non andare a battere sempre sulla stessa cosa, per la miseria?! E dai, Lantis. Una persona si può ignorare, e come ha detto Knave, se continua a parlare nessuno è obbligato a...
    Mi piace su: 20/11/2014, 15:07
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed...
    Mi piace su: 20/11/2014, 13:19
  3. Knave
    Knave piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Indipendente dal forum, non si tratta solo di "come " discutere, ma anche "con chi" discutere. Non tutte le conversazioni si possono intavolare con tutte le persone, e sarebbe bene tenerlo a mente ed...
    Mi piace su: 20/11/2014, 12:49
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Continuo a venirci per abitudine, mi ci sono affezionata quando gli utenti attivi erano ben altri e, anche se adesso la maggior parte di loro non si vede manco di striscio, continuo a venirci per...
    Mi piace su: 20/11/2014, 12:41
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vorrei che finisse tutto qui...
    Visto che hai osato già con la lettera e gli orecchini mi giocherei il tutto per tutto chiedendole di uscire. Se la risposta poco chiara per sms era dovuta al fatto che l'hai intimidita e non al fatto...
    Mi piace su: 19/11/2014, 21:16
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni volta in cui penso "Dovrei buttarmi( ragiono troppo sulle cose)", mi torna in mente papà che mi dice "Nella spazzatura?", e mi viene da ridere da sola e poi faccio ridere anche gli altri perchè...
    Mi piace su: 19/11/2014, 18:54
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Temperance attivo thread : Moda gotica
    Culto o non culto i tatuaggi sul seno sono orribili.
    Mi piace su: 19/11/2014, 16:19
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : uomini maturi
    Trovo l'idea della "fidanzata come una madonna" eccessiva, per i miei gusti, mi sentirei sempre sotto pressione, con la paura di rompere l'aura di perfezione che lui si è creato di me. Peggio ancora se...
    Mi piace su: 19/11/2014, 14:35
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    Fin ora la 5x06 è quella che ho preferito. La serie comunque la trovo monotona e non è proiettata verso il futuro, i protagonisti non hanno uno scopo o un fine da raggiungere, e io mi sono stufata di...
    Mi piace su: 19/11/2014, 14:28
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vuole uscire senza di me
    Commento personale: che palle! Comunque rispetta la sua decisione, se lui non si sente di uscire con gli amici che non lo faccia. Comportamenti del genere, però, di solito mi preoccupano perchè la cosa...
    Mi piace su: 19/11/2014, 13:35
  11. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vuole uscire senza di me
    Commento personale: che palle! Comunque rispetta la sua decisione, se lui non si sente di uscire con gli amici che non lo faccia. Comportamenti del genere, però, di solito mi preoccupano perchè la cosa...
    Mi piace su: 19/11/2014, 12:13
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vuole uscire senza di me
    Mi piace su: 19/11/2014, 12:06
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tante quante le volte in cui io ho detto che mi sarei iscritta in palestra u.u Ecco che iniziano i sogni strani. La mia psiche inizia a dare i numeri.
    Mi piace su: 18/11/2014, 15:38
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    How I met your mother 9x23-24. Finale di serie merdoso, mi ha rovinato tutta la serie. 'fanculo.
    Mi piace su: 18/11/2014, 2:35
  15. Fallen_Angel_97
    Fallen_Angel_97 piaciuto post da Temperance attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
    Siamo a novembre, hai tutto il tempo di recuperare.
    Mi piace su: 17/11/2014, 23:41