ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

1/7/2012

30/6/2012

29/6/2012

28/6/2012

27/6/2012

26/6/2012

25/6/2012

21/6/2012

20/6/2012

19/6/2012

18/6/2012

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Milano: Come vestirsi per provino
    Un buon jeans, camicia bianca (stirata) e scarpe in cuoio. Non dico il vestito da cerimonia, ma neanche sembrare uno scappato di casa... Per darti un'idea: ...
    Mi piace su: 19/7/2017, 17:00
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Game of Thrones
    A me non è dispiaciuta (specie considerando il livello discontinuo - a tratti infimo - delle ultime due stagioni) l'unico problema per me è che è un tantino lenta, non a livello ridicolo di alcune...
    Mi piace su: 19/7/2017, 8:12
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    H. mi ha mandato la mia foto in versione maschile, dicendo che sono proprio figo, la mando anche a Gio, che mi risponde che se fossi uomo mi sbatterebbe sul letto subito. LOL. Autostima, questo è il...
    Mi piace su: 18/7/2017, 16:50
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Game of Thrones
    Concordo assolutamente. Bell'inizio che promette bene..vedremo :)
    Mi piace su: 18/7/2017, 16:16
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Game of Thrones
    Io sono più preoccupato di capire che asso nella manica potrebbe avere Euron Greyjoy, e se l'alleanza con Cersei possa purtroppo riequilibrare le forze in campo a suo favore! Porc put :evil:
    Mi piace su: 18/7/2017, 16:16
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Il Problema del Giorno
    Certo, dopo otto anni è dura ripartire da soli. Specie perché io sola ci son stata poco. Sarà il mio personalissimo percorso di crescita. Mi sto scontrando con l'insistente pensiero di te, il frastuono...
    Mi piace su: 18/7/2017, 15:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "O tu o nessuno", evidentemente ti eri sbagliato. Evidentemente ciò che mi hai detto sino all'altro giorno non lo pensavi con sincerità. Evidentemente mi ero sbagliata su tutto e non ho voluto vedere.
    Mi piace su: 18/7/2017, 15:30
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Il Problema del Giorno
    Trovarmi al pub da solo a bere non è molto sensato. Ho bisogno di trovare linfa vitale e crearmi un gruppo oltre al,lavoro. Se Pavia davvero sarà la mia casa per molto tempo devo mettere le basi. Devo...
    Mi piace su: 18/7/2017, 9:17
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani vado a scegliere il vestito per la seduta di laureaaaa.. :055:
    Mi piace su: 17/7/2017, 7:18
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Morto George Romero, "papà" dei moderni zombie
    Oh, ma che cazzo, quest'anno sembra continuare la tendenza del 2016... È morto George Romero, il regista del film cult "La notte dei morti viventi" - Corriere.it...
    Mi piace su: 17/7/2017, 6:59
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo che tra oggi e domani ti scriverò. Faccio un altro giorno di merda con il cuore in mano e poi ri-inizio a vivermi la vita con te o senza te. Ci ho messo tanto tempo ad arrivare dove sono adesso,...
    Mi piace su: 16/7/2017, 18:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Come vanno i matrimoni in Italia?
    Un mio amico assieme a tizia da 9 anni, nel corso dei quali: _ ci ha provato più volte con me _ ci ha provato con tizie random _ ha costruito un palco di corna in testa a morosa _ si è dichiarato a...
    Mi piace su: 15/7/2017, 21:00
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Riassiumiamo la mia vita sentimentale dell'ultimo anno: schifo. Al solito insomma. Capisco, quando a febbraio ho vuotato camera e ho riconsegnato le chiavi ai proprietari è stato tristissimo :(
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:34
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Dover estrapolare un prete da una foto, per farne poi un poster per una tizia che ne è innamorata :shock:. Ecco fatto anche il poster di Pret Pitt :lol:
    Mi piace su: 14/7/2017, 7:59
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Abbiamo parlato in sacco, abbiamo un sacco di cose in comune. Ci siamo baciati e abbracciati, un po goffamente ma in modo tenero. Sei bella, sei.sensuale, mi sono trovato benissimo e voglio...
    Mi piace su: 14/7/2017, 7:58