Forse è il fatto che sto cagando tipo 5 volte al giorno da mercoledì? O che sto vomitando da giovedì?! Questo ponte volevo passarlo al mare e invece devo stare attaccata al cesso... che vita di merda -_-
Mi piace su: 2/6/2015, 10:48
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sousuke ma se tu hai un erezione appena vedi una donna nuda che fai appena entri eiaculi?
Mi piace su: 1/6/2015, 18:35
Infatti leadership e fascino possono essere due attributi, due caratteristiche distintive della persona carismatica. Ma non è sempre vero il contrario, non sempre ad esempio una persona affascinante è...
Mi piace su: 1/6/2015, 17:53
Io a distanza di due mesi continuo a non sciogliermi. Ho in primo luogo paura che qualsiasi uomo si avvicini sia un cagacazzi che non mi lascerà campare in pace. Poi per la prima volta mi sento...
Mi piace su: 1/6/2015, 15:42
Game of Thrones, 5x8 Ok, va bene tutto. Ma temere per la vita di Jon Snow mi ha tolto dieci anni di vita come non mi accadeva dalla puntata della sparatoria di Grey's Anatomy.
Mi piace su: 1/6/2015, 15:21
Sì ma è fidanzata e "fra le righe" gli ha già dato un mezzo due di picche. Diciamo un asso di bastoni :D Quindi le cose sono due: o si rassegna e passa oltre, oppure insiste con eventuali rischi di...
Mi piace su: 1/6/2015, 14:53
Non confondetelo con i concetti di leadership o fascino. Carisma, dal greco charisma, ha una radice affine al "grazie" (efharistò) e ha valenza di "dono". Possiamo definirlo come il dono di entrare...
Mi piace su: 1/6/2015, 14:52
Alla luce di questo si può dire che è una cagata! Ma se alla gente piacciono le cagate e paga per vederle, non si può dire che siano un fallimento. Così come, per usare un paragone del logico per eccellenza...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:48
Il tuo discorso non fa 'na piega, se non fosse che tu gridi alla libertà solo per uno dei due facenti parte la coppia, così uno fa quel che crede in nome della libertà (seh) mentre l'altro resta...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:39
Solo una volta ho avuto una mezza cotta per un tizio fidanzato con cui c'era un certo feeling. Ma la fidanzata non era mia amica,come nemmeno lui...amici di amici. in realtà continua a piacermi, ma per...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:25
Sono stanca ma adesso di una stanchezza bella. E si, ho voglia di fare, ma non ora...ora ho solo voglia di restare un po' con me e sorridermi.
Mi piace su: 1/6/2015, 13:22
Sai a che pensavo? Che il problema fondamentale è che tu non mi hai mai concesso un minimo di tenerezza, o di ammirazione, o di emozione. Per te ero una cosa scontata, non c'è mai stato un momento in cui...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:16
Io veramente questo tizio non lo capisco. Vabbè, magari andava di fretta, ma io quando un ragazzo mi dice "ci sentiamo" non riesco a capire mai se è un modo per liquidare o è veramente un "vado di fretta...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:15
http://37.media.tumblr.com/13bad019624765b5f3f4d636f04f2b4d/tumblr_n25zzr9R1M1rlb6iho1_400.gif P.s. era da troppo tempo che non rispondevo in gif :182: E poi questa gif in questo topic dovevo...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:14
Ma infatti, ci si può eccitare anche vedendo una persona completamente vestita, non è detto che ti si alzi la mazza a random ogni volta che vedi una bella donna per strada o in spiaggia, però. Per altro,...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:12