ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Che fighe le code delle sirene così, bello che ricordino ciuffi di alghe, così si possono mimetizzare col fondale. Mi piace che con le loro code nascondano gli occhi dell'uomo, di cui lo stesso è possibile...
    Mi piace su: 11/2/2015, 20:02
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'altro ieri (che poi sarebbe iniziata da prima, ma tanto la solfa è quella):"Salve, parlo con la signora *? Siamo di ** e vorremmo parlarle dell'offerta..." "Avete già chiamato, vi abbiamo detto che...
    Mi piace su: 11/2/2015, 18:01
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    No, no e poi no. Ho avuto sia esempi positivi che negativi, in merito, però il mio è comunque un no. No non solo perchè è giusto che, quando si crea una famiglia, questa deve crescere e da sola, ma perchè...
    Mi piace su: 11/2/2015, 17:48
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://data1.whicdn.com/images/46064922/large.jpg
    Mi piace su: 11/2/2015, 17:19
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'altro ieri (che poi sarebbe iniziata da prima, ma tanto la solfa è quella):"Salve, parlo con la signora *? Siamo di ** e vorremmo parlarle dell'offerta..." "Avete già chiamato, vi abbiamo detto che...
    Mi piace su: 11/2/2015, 17:09
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Perchè con i rapporti orali non si può prender nulla. Comunque sul serio, torniamo in topic, tanto è inutile parlare di malattie, coito interrotto ecc, già lo si è fatto in altri topic.
    Mi piace su: 11/2/2015, 16:41
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :evil:
    Mi piace su: 11/2/2015, 15:24
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Un saluto a 3 utenti
    Ciao Vanille., che si è messa a ripescare tutti i vecchi topic xD (:050:) Ciao Jean Grey :* Ciao Jo Constantine, che sei il primo nome che mi è venuto in mente u.u E chiamo in causa anche Echoes, a...
    Mi piace su: 11/2/2015, 15:11
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    The wolf of wall street; poteva durare di meno, però mi è piaciuto molto. Leonardo di Caprio con gli anni recita sempre meglio.
    Mi piace su: 11/2/2015, 14:57
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Non è che ci sia differenza tra il sesso sporadico e il sesso col nuovo fidanzato - la prima volta o comunque all'inizio. Che ne so prima con chi è stato. C'è anche da dire che non è colpa vostra, finché si...
    Mi piace su: 11/2/2015, 14:32
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
    Mi piace su: 11/2/2015, 13:28
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Un saluto a 3 utenti
    Ciao Vanille., che si è messa a ripescare tutti i vecchi topic xD (:050:) Ciao Jean Grey :* Ciao Jo Constantine, che sei il primo nome che mi è venuto in mente u.u E chiamo in causa anche Echoes, a...
    Mi piace su: 11/2/2015, 13:18
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
    Mi piace su: 11/2/2015, 8:44
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Mi piace su: 10/2/2015, 21:14
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Sono una cattiva persona: le briciole del biscotto che mi son cadute le ho spinte sotto il tappetto della cucina. u.u"
    Mi piace su: 10/2/2015, 21:13