Che fighe le code delle sirene così, bello che ricordino ciuffi di alghe, così si possono mimetizzare col fondale. Mi piace che con le loro code nascondano gli occhi dell'uomo, di cui lo stesso è possibile...
Mi piace su: 11/2/2015, 20:02
L'altro ieri (che poi sarebbe iniziata da prima, ma tanto la solfa è quella):"Salve, parlo con la signora *? Siamo di ** e vorremmo parlarle dell'offerta..." "Avete già chiamato, vi abbiamo detto che...
Mi piace su: 11/2/2015, 18:01
No, no e poi no. Ho avuto sia esempi positivi che negativi, in merito, però il mio è comunque un no. No non solo perchè è giusto che, quando si crea una famiglia, questa deve crescere e da sola, ma perchè...
Mi piace su: 11/2/2015, 17:48
http://data1.whicdn.com/images/46064922/large.jpg
Mi piace su: 11/2/2015, 17:19
L'altro ieri (che poi sarebbe iniziata da prima, ma tanto la solfa è quella):"Salve, parlo con la signora *? Siamo di ** e vorremmo parlarle dell'offerta..." "Avete già chiamato, vi abbiamo detto che...
Mi piace su: 11/2/2015, 17:09
Perchè con i rapporti orali non si può prender nulla. Comunque sul serio, torniamo in topic, tanto è inutile parlare di malattie, coito interrotto ecc, già lo si è fatto in altri topic.
Mi piace su: 11/2/2015, 16:41
:evil:
Mi piace su: 11/2/2015, 15:24
Ciao Vanille., che si è messa a ripescare tutti i vecchi topic xD (:050:) Ciao Jean Grey :* Ciao Jo Constantine, che sei il primo nome che mi è venuto in mente u.u E chiamo in causa anche Echoes, a...
Mi piace su: 11/2/2015, 15:11
The wolf of wall street; poteva durare di meno, però mi è piaciuto molto. Leonardo di Caprio con gli anni recita sempre meglio.
Mi piace su: 11/2/2015, 14:57
Non è che ci sia differenza tra il sesso sporadico e il sesso col nuovo fidanzato - la prima volta o comunque all'inizio. Che ne so prima con chi è stato. C'è anche da dire che non è colpa vostra, finché si...
Mi piace su: 11/2/2015, 14:32
Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
Mi piace su: 11/2/2015, 13:28
Ciao Vanille., che si è messa a ripescare tutti i vecchi topic xD (:050:) Ciao Jean Grey :* Ciao Jo Constantine, che sei il primo nome che mi è venuto in mente u.u E chiamo in causa anche Echoes, a...
Mi piace su: 11/2/2015, 13:18
Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
Mi piace su: 11/2/2015, 8:44
Mi piace su: 10/2/2015, 21:14
Sono una cattiva persona: le briciole del biscotto che mi son cadute le ho spinte sotto il tappetto della cucina. u.u"
Mi piace su: 10/2/2015, 21:13