E perchè dovremmo diventare tutti gay e lesbiche? La logica di questa affermazione dove si trova? Ai bambini deve essere data l'opportunità di vivere una vita serena con persone che li amano, stop,...
Mi piace su: 15/2/2015, 16:50
Sono tutti topic che ci sono. Gli utenti che volevano postare a suo tempo l'hanno fatto, e comunque non è che sia tanto di intrattenimento vedere gli occhi di una persona. Tette e peni sì, ma tanto...
Mi piace su: 15/2/2015, 16:47
E perchè dovremmo diventare tutti gay e lesbiche? La logica di questa affermazione dove si trova? Ai bambini deve essere data l'opportunità di vivere una vita serena con persone che li amano, stop,...
Mi piace su: 15/2/2015, 16:25
Mi piace su: 15/2/2015, 16:17
Mi piace su: 15/2/2015, 16:13
Per questo dico che finché la coppia è eterosessuale va tutto bene, perché pure se come famiglia fa schifo almeno è eterosessuale. Invece i gay possono essere genitori solo se dimostrano di saperlo essere...
Mi piace su: 15/2/2015, 15:38
Ma poi, fosse pure che si diventa gay se i genitori sono gay... e allora?! Se sono brave persone che gli hanno dato il buono esempio gli hanno trasmesso comunque i valori che gli servono nella vita....
Mi piace su: 15/2/2015, 14:40
Da casa mia si vede la stazione spazialeeee :050: è troppo figa!! E vista col cannocchiale si vedono pure i coloriiii! Sono eccitatissima da ieri! La vedrò per tutti i dieci giorni, yeah! E i miei non...
Mi piace su: 15/2/2015, 14:26
Da casa mia si vede la stazione spazialeeee :050: è troppo figa!! E vista col cannocchiale si vedono pure i coloriiii! Sono eccitatissima da ieri! La vedrò per tutti i dieci giorni, yeah! E i miei non...
Mi piace su: 15/2/2015, 13:05
Io è già tanto se mi ricordo di mettere la crema idratante una volta alla settimana. Sono pigra. Conto sulla genetica, in famiglia nessuno ha mai messo nulla per il viso e hanno una pelle favolosa pure...
Mi piace su: 15/2/2015, 12:52
A me Io sono leggenda non è piaciuto poi tantissimo. Preferisco mille volte questo.
Mi piace su: 15/2/2015, 12:12
World war z; mi è piaciuto l'espediente che hanno ideato per combattere gli zombi, infettare le persone con un virus letale ma curabile in modo che gli zombie non li attaccassero perchè "il virus zombie"...
Mi piace su: 15/2/2015, 11:25
Appunto. Anche se fosse il problema dov'è? Se poi il problema è questo vuol dire essere contrari all' omosessualità non all'adozione gay.
Mi piace su: 15/2/2015, 10:07
Leggiti qualcosa sulle risposte dei bambini nelle famiglia arcobaleno e vedi se dicono di viver male la situazione. Prima si dicevano le stesse cose anche per il divorzio. Che i genitori non...
Mi piace su: 15/2/2015, 9:48
Appunto. Anche se fosse il problema dov'è? Se poi il problema è questo vuol dire essere contrari all' omosessualità non all'adozione gay.
Mi piace su: 15/2/2015, 9:32