Non mi va di fare i quote staccati, scusami. :D Riguardo ai primi due quote, sono d'accordo che in parte è colpa di Martin, ma questo non toglie l'incapacità degli sceneggiatori che è smisurata, hanno...
Mi piace su: 29/8/2017, 16:37
Questo è vero... ma è altrettanto vero che è colpa degli autori della serie fino ad un certo punto. Questo non è più GoT di Martin, perché Martin non ha più scritto GoT/ASOIAF. E' stata una scelta di Martin...
Mi piace su: 29/8/2017, 16:35
Insomma solo a me ha fatto da cagare XD Non è pessima ma è semplicemente un'altra cosa, non è più GoT di Martin. Non so neanche da dove cominciare: - Prima ad ogni puntata temevi che morisse qualche...
Mi piace su: 29/8/2017, 16:34
7x07 E' stata una bella puntata, seppur con i soliti problemi di scrittura di cui abbiamo già parlato (del resto pure gli autori lo hanno ammesso), e soprattutto viziata da errori preesistenti......
Mi piace su: 29/8/2017, 16:33
https://www.youtube.com/watch?v=czAKwUT-s_Q
Mi piace su: 28/8/2017, 21:23
https://www.youtube.com/watch?v=92XVwY54h5k I ponder of something great My lungs will fill and then deflate They fill with fire, exhale desire I know it's dire my time today I have these...
Mi piace su: 28/8/2017, 21:23
A me tu sembri un pò indecisa, mentre vorresti fare il passo in avanti sembra che ti tiri subito indietro. Come dice Temperance con tutti i due di picche che ha preso può anche essere normale che si stia...
Mi piace su: 27/8/2017, 12:34
Aspetto con curiosità il giorno della mia laurea. Spero che non sia deludente come tutte le cose sulle quali uno fantastica troppo
Mi piace su: 26/8/2017, 15:55
Sinceramente a me sembra che tu pretendi, pretendi e pretendi.. quando alla fine dei conti lui non ti deve assolutamente nulla. A mio parere sei tu quella che ha avuto un comportamento poco carino...
Mi piace su: 26/8/2017, 15:53
Scusami, e questo è vero o no? O se non è successo con l'ho (di non rispondere per un po'), magari con qualcun altro? Lo dico proprio perché a me succede abbastanza spesso... Cmq mi spiace ma io penso...
Mi piace su: 26/8/2017, 15:51
Sono d'accordo con gli altri: in questo momento non c'è niente fra di voi, siete "solo" amici, lui si è scordato di risponderti per due giorni e capisco il tuo fastidio, ma non mi sembrava proprio il...
Mi piace su: 26/8/2017, 15:50
Lascia stare io ci ho rinunciato, la cosa che mi stupisce è che questa posizione nei confronti di Sansa è diffusa anche fra i lettori del libro (nello show l'attrice ha qualche anno in più e capisco ci...
Mi piace su: 24/8/2017, 16:11
Faccio parte del gruppo che aspetta a vedere la puntata, infatti non ho letto gli ultimi commenti sotto spoiler di chi non ha specificato a che puntata fanno riferimento. Comunque concordo in toto...
Mi piace su: 22/8/2017, 7:51
Mi sta deludendo moltissimo questa stagione. Bellissima a livello di trama, ma pessima in quanto a velocità con cui si realizzano gli eventi. Tanto vale che ci diano subito i tre Targaryen insieme...
Mi piace su: 19/8/2017, 8:26
7x5 Una puntata di transizione era necessaria... Cose che ho pensato: GRAZIE BRONN per aver dato voce al pensiero del popolo dicendo a Jaime che nell'altra puntata è stato un coglione epico. ...
Mi piace su: 14/8/2017, 23:03