ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Una sigaretta inquina quanto 6 tir? Comunque mi sembra un articolo un po' del cazzo. Nessuna fonte citata, nomi a caso di università e professori, nemmeno un dato.. Vorrei le fonti vere.
    Mi piace su: 5/7/2015, 18:39
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vedere il sorriso del nonno quando gli ho detto che mi laureo è stato impagabile. Si è illuminato, non l'ho mai visto così contento dal matrimonio di mia cugina, e credo sia il regalo più bello che potesse...
    Mi piace su: 5/7/2015, 18:36
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le Fottute Zanzare.
    Mi piace su: 5/7/2015, 17:59
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
    Mi piace su: 5/7/2015, 17:58
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace moltissimo come è stato reso il cielo stellato, a differenza della parte inferiore che la trovo un po' deprimente, sicuramente per quell'uomo cadaverico. Robert Gonsalves, The phenomenon of...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:56
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le scarpe nuove che ti fanno la vescica sul tendine, minchia che male... -.-"
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:46
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non riesco a prendere sonno, così decido di passare il tempo leggendo. Dopo un po' mi si incrociano gli occhi, ma non riuscendo comunque ad addormentarmi mi viene in mente di mettermi lo smalto, rosso...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:36
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io e il mio moroso di ritorno a Padova dopo due giorni a casa dei miei. Sbagliamo treno e prendiamo quello per Venezia. Chiediamo quindi ad un passeggero dove ci conviene cambiare e alla fine...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:35
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Infatti. E' il commento col quale sono più d'accordo. E non mi riferisco all'accaduto (non è dato sapere se lei l'avesse provocato e poi si fosse negata all'ultimo, magari mentendo sull'età o se lui...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:14
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    ''io capisco che una debba avere il diritto di vestirsi come vuole,'' è parte del discorso Comunque anche senza riferirmi a te, non vedo perchè dare per scontato che fosse conciata in modo...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ma poi io non capisco sta storia dei "a 16 anni è troppo giovane". Quindi io che ne ho 25 posso andarmene in giro tranquilla perchè lo stupratore di turno mi chiede l'età prima di mettermi le meni addosso?...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:11
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ma poi....se non ci sono foto (che cliccando nei link, non ci sono) parlano doppiamente alla cazzo di cane... Che cazzo ne sanno loro di com'era vestita... Poi se fosse il caso ci sta anche che...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:10
  14. Temperance
    1. Ma ci sono foto in cui si vede che era vestita provocante? 2. Anche se fosse, giustifichiamo uno stupro? Hanno segatura al posto del cervello?
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:08
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da PietroB attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine: http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83823&stc=1
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:05