Una sigaretta inquina quanto 6 tir? Comunque mi sembra un articolo un po' del cazzo. Nessuna fonte citata, nomi a caso di università e professori, nemmeno un dato.. Vorrei le fonti vere.
Mi piace su: 5/7/2015, 18:39
Vedere il sorriso del nonno quando gli ho detto che mi laureo è stato impagabile. Si è illuminato, non l'ho mai visto così contento dal matrimonio di mia cugina, e credo sia il regalo più bello che potesse...
Mi piace su: 5/7/2015, 18:36
Le Fottute Zanzare.
Mi piace su: 5/7/2015, 17:59
Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
Mi piace su: 5/7/2015, 17:58
Mi piace moltissimo come è stato reso il cielo stellato, a differenza della parte inferiore che la trovo un po' deprimente, sicuramente per quell'uomo cadaverico. Robert Gonsalves, The phenomenon of...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:56
Le scarpe nuove che ti fanno la vescica sul tendine, minchia che male... -.-"
Mi piace su: 4/7/2015, 17:46
Non riesco a prendere sonno, così decido di passare il tempo leggendo. Dopo un po' mi si incrociano gli occhi, ma non riuscendo comunque ad addormentarmi mi viene in mente di mettermi lo smalto, rosso...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:36
Io e il mio moroso di ritorno a Padova dopo due giorni a casa dei miei. Sbagliamo treno e prendiamo quello per Venezia. Chiediamo quindi ad un passeggero dove ci conviene cambiare e alla fine...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:35
Infatti. E' il commento col quale sono più d'accordo. E non mi riferisco all'accaduto (non è dato sapere se lei l'avesse provocato e poi si fosse negata all'ultimo, magari mentendo sull'età o se lui...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:14
No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:14
''io capisco che una debba avere il diritto di vestirsi come vuole,'' è parte del discorso Comunque anche senza riferirmi a te, non vedo perchè dare per scontato che fosse conciata in modo...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:12
Ma poi io non capisco sta storia dei "a 16 anni è troppo giovane". Quindi io che ne ho 25 posso andarmene in giro tranquilla perchè lo stupratore di turno mi chiede l'età prima di mettermi le meni addosso?...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:11
Ma poi....se non ci sono foto (che cliccando nei link, non ci sono) parlano doppiamente alla cazzo di cane... Che cazzo ne sanno loro di com'era vestita... Poi se fosse il caso ci sta anche che...
Mi piace su: 4/7/2015, 17:10
1. Ma ci sono foto in cui si vede che era vestita provocante? 2. Anche se fosse, giustifichiamo uno stupro? Hanno segatura al posto del cervello?
Mi piace su: 4/7/2015, 17:08
Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine: http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83823&stc=1
Mi piace su: 4/7/2015, 17:05