ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè devo star male fisicamente pure per una cazzata? Sono una causa persa, ecco perchè.
    Mi piace su: 16/2/2015, 21:25
  2. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Abitino nuovo blu, calze blu, tronchetti grigi di camoscio col tacco; cappottino rosa cipria, sciarpa blu, borsa blu con inserti grigi.
    Mi piace su: 16/2/2015, 20:52
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Non credo di aver fatto grandi cazzate, a dir la verità. Però lo stesso ero un incubo per metà del corpo docenti, sia alle medie che alle superiori. Per il mio atteggiamento, dicevano. E stranamente sempre...
    Mi piace su: 16/2/2015, 20:22
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    JD, i messaggi non attinenti al topic son sempre stati cancellati. Ero moderatrice, lo so, si è sempre fatto. Potevano star lì come potevano non starci, ma di solito si son sempre tolti. I moderatori...
    Mi piace su: 16/2/2015, 19:05
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Life Hacks FdT
    Queste cose richiedono troppa ingegneria, per me!
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:02
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Onore al merito per i topic aperti. Se hai altre idee, e come te altri, è cosa buona è giusta che vengano messe in pratica. Amen. I tre messaggi cancellati saranno stati cancellati perchè forse si son...
    Mi piace su: 16/2/2015, 17:39
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    JD, i messaggi non attinenti al topic son sempre stati cancellati. Ero moderatrice, lo so, si è sempre fatto. Potevano star lì come potevano non starci, ma di solito si son sempre tolti. I moderatori...
    Mi piace su: 16/2/2015, 16:53
  8. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Io però alcuni topic divertenti che son stati chiusi li riaprirei, eh u.u Una bella pulita e poi li riaprirei, magari l'antifona è stata chiara. In caso contrario si richiudono e tanto piacere. Il...
    Mi piace su: 16/2/2015, 16:15
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    JD, 'na domanda: vecchi dentro e bla bla perchè? Perchè non permettono di cazzeggiare? Ma se l'abbiamo sempre fatto, ma a un certo punto un punto ci vuole. Il cazzeggio è l'unica cosa che fa crescere...
    Mi piace su: 16/2/2015, 16:06
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Porca puttana sono morta! Metto in pausa il telefilm per andare in bagno e parte una pubblicità a volume altissimo con un uomo che parla, e io son morta di paura pensando fosse entrato qualcuno in...
    Mi piace su: 16/2/2015, 15:20
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Non credo di aver fatto grandi cazzate, a dir la verità. Però lo stesso ero un incubo per metà del corpo docenti, sia alle medie che alle superiori. Per il mio atteggiamento, dicevano. E stranamente sempre...
    Mi piace su: 16/2/2015, 14:33
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    ReL Mayer, visto che hai avuto alcune idee carine ti va di aprire un topic di prova e vedere se la cosa funziona? Per tornà in topic, eh.
    Mi piace su: 16/2/2015, 14:03
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Mi piace su: 16/2/2015, 13:10
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi sa che mi son svegliata con la gastrite. E in più il mal di testa. Rottame io sono. -_-"
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:53
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Porca puttana sono morta! Metto in pausa il telefilm per andare in bagno e parte una pubblicità a volume altissimo con un uomo che parla, e io son morta di paura pensando fosse entrato qualcuno in...
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:51