ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Virilità
    Forse non c'entra ma sento il bisogno di fare un appello. NO ALLA SOPRACCIGLIA AD ALI DI GABBIANO. Per favore.
    Mi piace su: 8/7/2015, 17:06
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio problema sono come sempre io. Ma solo perché non posso dire che sei tu. Non posso dire che sei tu perché sono io che mi incazzo come 'na donzella mestruata per le mancate risposte nonostante la...
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:38
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Assomigli alla ragazza della ex-ragazza del mio ragazzo" credo sia uno dei commenti più belli che abbia mai letto.
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:36
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Andare a lavorare al pomeriggio invece che al mattino mi fa sentire in un conto alla rovescia Che ansia
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:35
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Virilità
    Personalmente il termine virilità l'ho sempre associato a caratteristiche fisiche precise (spalle larghe, altezza, voce profonda) mentre in realtà non credo di aver mai pensato al carattere di un uomo...
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:30
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Virilità
    Ad alcuni elenchi manca giusto "scoreggiare, ruttare, sputare". Virile non significa rozzo. Per me la componente fisica è fondamentale per essere virile. Una muscolatura tonica è un presupposto...
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:30
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Virilità
    Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:29
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    Non importa il colore, basta la scollatura per farmi girare dall'altra parte
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:28
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    La virilità dal punto di vista estetico è come la femminilità nella donna, ossia ciò che rende indubbio il sesso della persona a primo impatto. Quindi generalmente si parla di mascella squadrata e regolare,...
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:28
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Agenda dei telefilm
    Hannibal 3x05 bellissima *.*
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:27
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il ragazzo con cui ho parlato oggi in treno mi ha detto una cosa con una naturalezza incredibile. E io ho pensato: se chi ha problemi seri agisce in modo così naturale e va avanti così, con che diritto...
    Mi piace su: 7/7/2015, 18:52
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Facciamo il punto della situazione... Ormai è un mese che sono a Roma, il lavoro va bene anche se ancora non ho dato il massimo e i colleghi questo penso che lo abbiano capito. Ho trovato alcune...
    Mi piace su: 7/7/2015, 17:12
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma no, è tanto caruccio, mi piace credere che sono brava T.T
    Mi piace su: 7/7/2015, 16:54
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutto sta andando bene. forse ho trovato casa e spero con tutto il cuore che domani sistemiamo la cosa. Ci sono tantissimi concerti a Roma e sarà un mese divertente quello che viene, anche se devo...
    Mi piace su: 7/7/2015, 16:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    In una coda ha senso, in un aeroporto ha senso, in una stazione ha senso, perfino in uno stadio potrebbe avere senso dati i posti assegnati. Tutti luoghi e situazioni dove comunque io (come penso...
    Mi piace su: 7/7/2015, 15:46