ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Mai stata al cocoricò, ma lo conosco di fama. La prima cosa che mi hanno sempre detto a riguardo è 'qualsiasi droga tu stia cercando, lì la trovi', e visto che conosco BENE il mondo delle discoteche...
    Mi piace su: 9/8/2015, 12:33
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    When it's real, feelings hard to conceal Can't imagine all the pain I feel Give anything to hear half your breath (half your breath) I know you still living your life, after death
    Mi piace su: 8/8/2015, 23:47
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Ghiandaia marina pettolilla http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83875&stc=1 Lunantica?
    Mi piace su: 8/8/2015, 21:07
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    airone http://www.naturamediterraneo.com/Public/data6/akiller/Airone062.jpg_200792171931_Airone062.jpg - - - Aggiornamento - - - Sogno eretico?
    Mi piace su: 8/8/2015, 21:05
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    La verità è che è ancora per causa tua se ogni tanto metto in dubbio la mia relazione. Ogni tanto penso ancora a come sarebbe andata, se solo fossimo stati più grandi e più maturi quando è iniziato tutto,...
    Mi piace su: 8/8/2015, 21:03
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Potrei anche sembrare una snob, me ne rendo conto, ma davvero non potrebbe mai piacermi un uomo ignorante. Un uomo che non legge un libro dalla terza media, che a volte scrive Ha senza h. Sei un...
    Mi piace su: 8/8/2015, 21:01
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piaci, sei bello. Mi piace ogni angolo del tuo corpo, sei intelligente, colto, hai una mente pazzesca. Ma dopo che ieri hai detto ubriaco 'io quella me la vorrei scopare' mi sei scaduto in una...
    Mi piace su: 8/8/2015, 21:01
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Adesso non posso Loller156 , devo andare a piazzare una bomba perchè ieri mi sono convertita di nuovo e ho deciso di aderire all'isis, era più di tendenza! Vado, terrorizzo e torno!
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:57
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : diritto commerciale
    Io comunque ti posso parlare per me, lavoro in un reparto di chirurgia generale (aiuto a fare piccole operazioni di rimozione cisti o nei), ma ti posso dire che almeno la metà dei pz che mi si...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : diritto commerciale
    Ma non puoi fare un esempio e portare avanti quello per sempre. Abbiamo capito che ci sono dei punti deboli, ma forse dovresti farti un giro in altri Paesi del mondo e vedere con i tuoi occhi com'è la...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:38
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : diritto commerciale
    Ma che stai dicendo? Il sistema sanitario italiano è riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo! Bloomberg. Il sistema sanitario italiano scala la classifica: ora è il terzo più efficiente...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:38
  12. Temperance
    La nostra sanità è tra le migliori al mondo, quindi evita di lamentarti troppo.. Sprechi? Beh, ci sono ovunque. Ma la qualità rimane comunque alta per la nostra sanità, rispetto a molti altri stati. ...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:34
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : diritto commerciale
    Sarò strana io, ma se per ogni esame da mille pagine avessi esordito con "ma come cazzo si fa a studiare sta materia" magari anche bestemmiando sarei ancora al primo anno. E giusto ieri ho dato 580 pag...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:28
  14. Temperance
    Intanto non bestemmiare, seconda cosa ti consiglio di ritirarti dall'università. Evidentemente non fa per te, proprio a livello mentale. Abbandona che è meglio per tutti (soprattutto per noi).
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:27
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : prostituzione in Italia
    Sicuramente lo stato è di un'ipocrisia disarmante sull'argomento, di fatto è peino di donne sulle strade con qualsiasi condizione climatica (mi è capitato di vederne sotto la pioggia, a parecchi gradi...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:24