Io giocherei la carta dell'amico, se lo frequenti anche solo di tanto in tanto puoi imbucarti in qualche loro uscita!
Mi piace su: 4/4/2015, 22:44
Siamo Carrie *-* E non so se è un bene o male xD
Mi piace su: 4/4/2015, 20:29
Ed è la stessa gif che, tempo fa, misi nel topic delle immagini. Ho detto tutto!
Mi piace su: 4/4/2015, 20:21
Oregon - becco sempre te. Jamila o Echoes?
Mi piace su: 4/4/2015, 16:41
Non sopporto i bambini che vogliono accarezzare i cani senza prima chiedere, e i genitori che se ne strafregano. Ho capito che il mio cane sembra una pecorella, ma non è, non sopporta gli sconosciuti,...
Mi piace su: 4/4/2015, 15:02
Che doveva tornare per forza! Senza di lei il forum era un po' più triste. Di Annie Lennox?
Mi piace su: 4/4/2015, 14:59
Grazie al canale SkyCinema Principesse oggi mi sono già vista/vedrò: Frozen, Pocahontas, La bella e la bestia e se non scendo stasera - vista la pioggia è probabile - La sirenetta. Me felice :050: E...
Mi piace su: 4/4/2015, 14:58
Grazie al canale SkyCinema Principesse oggi mi sono già vista/vedrò: Frozen, Pocahontas, La bella e la bestia e se non scendo stasera - vista la pioggia è probabile - La sirenetta. Me felice :050: E...
Mi piace su: 4/4/2015, 13:54
Perché Alfio è uno psicopatico in nero e da come parla della ragazza lei è un'acidona schizzata... In ogni caso sì, a questo punto prendila come viene, va all'appuntamento sereno, che è la cosa migliore ^^
Mi piace su: 4/4/2015, 13:11
Se chiedo qualcosa di forte già a quest'ora passo per un'alcolizzata?! xD Barista, qualcosa di forte u.u
Mi piace su: 4/4/2015, 12:44
Perché Alfio è uno psicopatico in nero e da come parla della ragazza lei è un'acidona schizzata... In ogni caso sì, a questo punto prendila come viene, va all'appuntamento sereno, che è la cosa migliore ^^
Mi piace su: 4/4/2015, 12:14
Non sopporto i bambini che vogliono accarezzare i cani senza prima chiedere, e i genitori che se ne strafregano. Ho capito che il mio cane sembra una pecorella, ma non è, non sopporta gli sconosciuti,...
Mi piace su: 3/4/2015, 23:40
Mi piace su: 3/4/2015, 22:41
L'importante è che riesci a organizzare qualcosa xD Non starci a pensare troppo, è peggio. Sii spontaneo, che è la cosa migliore, pianificare troppo in alcuni casi fa più male che bene.
Mi piace su: 3/4/2015, 21:46
Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta...
Mi piace su: 3/4/2015, 20:55