ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Io giocherei la carta dell'amico, se lo frequenti anche solo di tanto in tanto puoi imbucarti in qualche loro uscita!
    Mi piace su: 4/4/2015, 22:44
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Siamo Carrie *-* E non so se è un bene o male xD
    Mi piace su: 4/4/2015, 20:29
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ed è la stessa gif che, tempo fa, misi nel topic delle immagini. Ho detto tutto!
    Mi piace su: 4/4/2015, 20:21
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : La torre degli utenti
    Oregon - becco sempre te. Jamila o Echoes?
    Mi piace su: 4/4/2015, 16:41
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non sopporto i bambini che vogliono accarezzare i cani senza prima chiedere, e i genitori che se ne strafregano. Ho capito che il mio cane sembra una pecorella, ma non è, non sopporta gli sconosciuti,...
    Mi piace su: 4/4/2015, 15:02
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa pensi di...
    Che doveva tornare per forza! Senza di lei il forum era un po' più triste. Di Annie Lennox?
    Mi piace su: 4/4/2015, 14:59
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie al canale SkyCinema Principesse oggi mi sono già vista/vedrò: Frozen, Pocahontas, La bella e la bestia e se non scendo stasera - vista la pioggia è probabile - La sirenetta. Me felice :050: E...
    Mi piace su: 4/4/2015, 14:58
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie al canale SkyCinema Principesse oggi mi sono già vista/vedrò: Frozen, Pocahontas, La bella e la bestia e se non scendo stasera - vista la pioggia è probabile - La sirenetta. Me felice :050: E...
    Mi piace su: 4/4/2015, 13:54
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Perché Alfio è uno psicopatico in nero e da come parla della ragazza lei è un'acidona schizzata... In ogni caso sì, a questo punto prendila come viene, va all'appuntamento sereno, che è la cosa migliore ^^
    Mi piace su: 4/4/2015, 13:11
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    Se chiedo qualcosa di forte già a quest'ora passo per un'alcolizzata?! xD Barista, qualcosa di forte u.u
    Mi piace su: 4/4/2015, 12:44
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Perché Alfio è uno psicopatico in nero e da come parla della ragazza lei è un'acidona schizzata... In ogni caso sì, a questo punto prendila come viene, va all'appuntamento sereno, che è la cosa migliore ^^
    Mi piace su: 4/4/2015, 12:14
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non sopporto i bambini che vogliono accarezzare i cani senza prima chiedere, e i genitori che se ne strafregano. Ho capito che il mio cane sembra una pecorella, ma non è, non sopporta gli sconosciuti,...
    Mi piace su: 3/4/2015, 23:40
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 3/4/2015, 22:41
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    L'importante è che riesci a organizzare qualcosa xD Non starci a pensare troppo, è peggio. Sii spontaneo, che è la cosa migliore, pianificare troppo in alcuni casi fa più male che bene.
    Mi piace su: 3/4/2015, 21:46
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta...
    Mi piace su: 3/4/2015, 20:55