Non ho mai preso in considerazione l'idea di dire esattamente quello che penso. Non che sia una persona finta, semplicemente non sono fatta per dire ciò che penso, non ne ho bisogno. Ma ora, ora mi...
Mi piace su: 3/9/2015, 16:11
Ma la gente che gira per la città con il bastone dei selfie non si vergogna neanche un po'?! Cioè, io mi sento una scema ad usarlo in casa, da sola.. figuriamoci in giro :lol:
Mi piace su: 3/9/2015, 15:25
Io continuo a pensare che allontanarci sia la scelta sbagliata... Non ti sento più qui, dietro di me, dove dovresti stare... Mi manchi... Ma non riuscirò mai più a lasciarmi andare a te...
Mi piace su: 3/9/2015, 15:22
Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
Mi piace su: 3/9/2015, 15:08
Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
Mi piace su: 3/9/2015, 15:07
Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
Mi piace su: 3/9/2015, 14:13
:lol::lol::lol:...
Mi piace su: 3/9/2015, 14:12
Servono più controlli e serve un Unione Europea che sia davvero unita. Dovrebbero venire spartiti tra i vari stati in modo equo e in base alle risorse di ognuno. Quindi ecco una via di mezzo. Però...
Mi piace su: 3/9/2015, 14:11
E' essere corretti per come la vedo io. Che sia amica o sconosciuta, io non mi intrometto. Non accetto neanche la corte. Metto subito le cose in chiaro. Poi, collegandomi anche al post di...
Mi piace su: 3/9/2015, 14:02
Ho finito quello che dovevo vedere. Mo me la procuro tutta.
Mi piace su: 3/9/2015, 12:59
Sono alla 2x10 e posso solo dire che sono sempre più innamorata di Hunnam! Quell'uomo è tutto una favola, ma c'ha un sedere che.. gnam!
Mi piace su: 3/9/2015, 12:59
Buona fortuna. Io ho vissuto da poco il matrimonio di mia cugina e penso di poter vomitare se mi parlano ancora di confetti o fiocchetti. Sarà un crescendo di ansie e problemi inutili sappilo xD
Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
Okay si sposa, tutti siamo felici per lei. Però, cazzo, è un anno ormai che non parla d'altro. Quanto le ci vuole a capire che non ruota tutto intorno a lei e che esistono anche altri argomenti di...
Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
Hai voluto chiudere "una volta per tutte e definitivamente". Hai avuto la forza di fare quello che io non sono mai stata capace di fare. All'inizio quando ho letto quel tuo messaggio è stato un mezzo...
Mi piace su: 2/9/2015, 14:20
Tamarrino che lavora nel benzinaio: mi hai visto sì e no quattro volte e te ne esci con "Erano giorni che non ti vedevo!" come se mi conoscesse da una vita :lol: vabbè.
Mi piace su: 2/9/2015, 13:21