ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ho mai preso in considerazione l'idea di dire esattamente quello che penso. Non che sia una persona finta, semplicemente non sono fatta per dire ciò che penso, non ne ho bisogno. Ma ora, ora mi...
    Mi piace su: 3/9/2015, 16:11
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma la gente che gira per la città con il bastone dei selfie non si vergogna neanche un po'?! Cioè, io mi sento una scema ad usarlo in casa, da sola.. figuriamoci in giro :lol:
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:25
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io continuo a pensare che allontanarci sia la scelta sbagliata... Non ti sento più qui, dietro di me, dove dovresti stare... Mi manchi... Ma non riuscirò mai più a lasciarmi andare a te...
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:22
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:08
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:07
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
    Mi piace su: 3/9/2015, 14:13
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    :lol::lol::lol:...
    Mi piace su: 3/9/2015, 14:12
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Servono più controlli e serve un Unione Europea che sia davvero unita. Dovrebbero venire spartiti tra i vari stati in modo equo e in base alle risorse di ognuno. Quindi ecco una via di mezzo. Però...
    Mi piace su: 3/9/2015, 14:11
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    E' essere corretti per come la vedo io. Che sia amica o sconosciuta, io non mi intrometto. Non accetto neanche la corte. Metto subito le cose in chiaro. Poi, collegandomi anche al post di...
    Mi piace su: 3/9/2015, 14:02
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sons of Anarchy
    Ho finito quello che dovevo vedere. Mo me la procuro tutta.
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:59
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Sons of Anarchy
    Sono alla 2x10 e posso solo dire che sono sempre più innamorata di Hunnam! Quell'uomo è tutto una favola, ma c'ha un sedere che.. gnam!
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:59
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Buona fortuna. Io ho vissuto da poco il matrimonio di mia cugina e penso di poter vomitare se mi parlano ancora di confetti o fiocchetti. Sarà un crescendo di ansie e problemi inutili sappilo xD
    Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Okay si sposa, tutti siamo felici per lei. Però, cazzo, è un anno ormai che non parla d'altro. Quanto le ci vuole a capire che non ruota tutto intorno a lei e che esistono anche altri argomenti di...
    Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Hai voluto chiudere "una volta per tutte e definitivamente". Hai avuto la forza di fare quello che io non sono mai stata capace di fare. All'inizio quando ho letto quel tuo messaggio è stato un mezzo...
    Mi piace su: 2/9/2015, 14:20
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tamarrino che lavora nel benzinaio: mi hai visto sì e no quattro volte e te ne esci con "Erano giorni che non ti vedevo!" come se mi conoscesse da una vita :lol: vabbè.
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:21