ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Renzi vs Salvini
    Sicuramente meglio di altri, però se questo è il meglio che la Lega riesce a dare forse è meglio che rimanga col suo 4/5%. I voti li ha raccattati copiando il sistema grillo: urlare di più, ma in maniera...
    Mi piace su: 12/9/2015, 13:31
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    quoto dalla prima all'ultima parola e poi vorrei aggiungere una cosa su sto famoso discorso del "prima gli italiani"... ma che minchia di senso avrebbe far entrare gli immigrati x poi non dargli...
    Mi piace su: 12/9/2015, 13:20
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : A mali estremi, estremi rimedi! Le geniali (o folli) soluzione di studenti al college
    ho pensato la stessa cosa, che poi mi sa che uno scolapasta costa anche meno :lol:
    Mi piace su: 12/9/2015, 13:20
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Septum fatto *-* Anche se per una settimana devo tenerlo all'insù per farlo cicatrizzare bene, mi sento già una figa u.u (certo se dovessi farlo ora, sapendo il male cane che si prova, non ci...
    Mi piace su: 11/9/2015, 17:12
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devo assolutamente andare dalla ginecologa. Ok gli sbalzi di ciclo, ok lo stress. ma questa acne improvvisa proprio proprio no. ma che grandissime palle -.-
    Mi piace su: 11/9/2015, 15:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Grazie! Non mi sembrano dei punti tanto difficili da capire. Questi del "non possiamo accoglierli tutti", anziché continuare a blaterare le stesse cose perché non si decidessero a dire: 1. come fanno a...
    Mi piace su: 11/9/2015, 12:39
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Me lo sentivo che pubblicando una certa canzone su Facebook con delle certe frasi scritte sopra avrebbe mosso un terremoto. Cioé guarda me lo aspettavo uno stato frecciatona contro di me, nel quale...
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:28
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dovresti essermi di sostegno. Invece ti barrichi come al solito dietro alla tua indifferenza. Lo so che stai soffrendo anche tu, e che la paura ti fa scappare. Lo so che quando non vuoi vedere o fare...
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:14
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo andare a farmi fare una gastroscopia. O in alternativa devo andarmene lontano e smettere di pensare. Di questo passo l'acido mi sfonda lo stomaco.
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:13
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sons of Anarchy
    Io ora ho cominciato la terza :D
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:09
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Sons of Anarchy
    Ho finalmente recuperato la prima stagione, ci sono stati alcuni episodi che mi sono piaciuti e che mi hanno preso parecchio (in particolare gli ultimi due che mi hanno fatto venir voglia di iniziare...
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:09
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    E te dove avresti letto che l'Italia deve accoglierli tutti da sola?!? Cioè è un concetto che hai letto qua, in questo topic?!? Proprio testuali parole?! Se prendi quella stessa mappa geografica di...
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:00
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Esattamente, ma visto che il tormentone degli "anti-immigrazione" è "ospitateli voi a casa vostra", è giusto ricordare che nessuno di loro ospita un italiano. Tutta la faccenda è veramente ridicola..
    Mi piace su: 11/9/2015, 10:58
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io ho seriamente bisogno di condividere questa cosa. Io non posso reggere questo peso, porca miseria. Mia mamma non è più la stessa, e io ho una fottuta paura che il telefono suoni per qualche...
    Mi piace su: 10/9/2015, 18:15
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aw7mvby_700b.jpg
    Mi piace su: 10/9/2015, 17:58