Tuta pantalone di camoscio, color camoscio, zeppe marroni di pelle e camoscio, borsa di cuoio arancione con le maniche marroni. Facevo molto vintage oggi *-*
Mi piace su: 24/7/2017, 17:29
Ormai ho capito che sono troppo, per le persone. In tutti i sensi.
Mi piace su: 23/7/2017, 17:44
Ormai ho capito che sono troppo, per le persone. In tutti i sensi.
Mi piace su: 23/7/2017, 14:54
Chiudi la relazione, meglio soffrire per la fine di un rapporto del genere, tanto poi pian pian la superi e vai avanti, che restare con lei e soffrire chissà per quanto. Per una persona che mentre tu...
Mi piace su: 23/7/2017, 13:48
Vorrei essere una di quelle che sa sputtanare le persone. Perché sarebbe davvero soddisfacente, in certi momenti e con certi soggetti in particolare.
Mi piace su: 23/7/2017, 10:23
Harry Potter e il calice di fuoco - Rowling
Mi piace su: 23/7/2017, 10:22
Chiudi la relazione, meglio soffrire per la fine di un rapporto del genere, tanto poi pian pian la superi e vai avanti, che restare con lei e soffrire chissà per quanto. Per una persona che mentre tu...
Mi piace su: 23/7/2017, 9:02
Divento sempre più intollerante verso il mondo. Guardo sempre di più le persone dall'alto in basso per rendermi antipatica e non farmi avvicinare. Faccio la figa di turno così "non pensateci proprio a...
Mi piace su: 22/7/2017, 14:40
Divento sempre più intollerante verso il mondo. Guardo sempre di più le persone dall'alto in basso per rendermi antipatica e non farmi avvicinare. Faccio la figa di turno così "non pensateci proprio a...
Mi piace su: 22/7/2017, 8:25
Francesca, qua nessuno mi sembra che cerca di escludere nessuno, negli ultimi anni di utenti se ne sono iscritti pochi, e chi si è trovato bene ed rimasto c'è, e si è anche integrato, quindi non siamo per...
Mi piace su: 21/7/2017, 18:59
Francesca, qua nessuno mi sembra che cerca di escludere nessuno, negli ultimi anni di utenti se ne sono iscritti pochi, e chi si è trovato bene ed rimasto c'è, e si è anche integrato, quindi non siamo per...
Mi piace su: 21/7/2017, 9:54
https://www.youtube.com/watch?v=AERxPywiXWo
Mi piace su: 21/7/2017, 2:27
Mi piace su: 20/7/2017, 15:05
Riparto. Stamattina shorts di jeans e top rosa antico con la schiena scoperta e lo scollo all'americana. Ora gonna lunga corallo, top panna in cotone lavorato a mano dello stesso modello di quello...
Mi piace su: 19/7/2017, 18:24
Il jeans ci sta, la camicia a quadri no, tinta unita è molto meglio. Bianca o comunque di un colore chiaro e neutro.
Mi piace su: 19/7/2017, 17:45