ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ma la cosa assurda è che ci credi sul serio, in quello che dici. Come potrebbe esser fatto meglio un video con un notebook?! Cioè, immagino tu sappia dove si trova l'obiettivo della fotocamera, no?...
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:51
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ho voglia di leggerezza: Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio, Carroll
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:39
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ma la cosa assurda è che ci credi sul serio, in quello che dici. Come potrebbe esser fatto meglio un video con un notebook?! Cioè, immagino tu sappia dove si trova l'obiettivo della fotocamera, no?...
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:33
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Mi piace su: 22/6/2015, 14:40
  5. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Mi piace su: 22/6/2015, 14:20
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Come comportarsi con la mia ex fidanzata
    Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare...
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:56
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:50
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Come comportarsi con la mia ex fidanzata
    Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare...
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:17
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : I nostri ricordi
    In giornate come queste, quando mi guardo allo specchio e mi vedo malinconica, non può che tornarmi in mente Lui. La prima volta che si accorse di questo lato di me rimase fermo a guardarmi, e mi disse...
    Mi piace su: 22/6/2015, 1:14
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Sì, okay, per te portare 7/8 kg sulle spalle non è un problema. Per te. La struttura fisica mica è la stessa per tutti. Tipo già io e Echoes siamo mingherline, e quel peso è un bel po' da portare. Poi non è...
    Mi piace su: 21/6/2015, 2:38
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Eccomi, la regina delle pippe mentali è qui! Quanto cavolo mi odio, quando faccio così.
    Mi piace su: 20/6/2015, 21:47
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:10
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Quando mi cade qualcosa e il mio cane me la raccoglie, anche se non gliel'ho insegnato *-* Amo meno quando gli lancio la palla e quella non me la riporta, ma torna da me e mi fa capire che devo...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:09
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Eccomi, la regina delle pippe mentali è qui! Quanto cavolo mi odio, quando faccio così.
    Mi piace su: 19/6/2015, 17:17
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Non mi sbilancio alle prime puntate. Ti aggiornerò ;)
    Mi piace su: 19/6/2015, 16:53