Ma la cosa assurda è che ci credi sul serio, in quello che dici. Come potrebbe esser fatto meglio un video con un notebook?! Cioè, immagino tu sappia dove si trova l'obiettivo della fotocamera, no?...
Mi piace su: 22/6/2015, 15:51
Ho voglia di leggerezza: Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio, Carroll
Mi piace su: 22/6/2015, 15:39
Ma la cosa assurda è che ci credi sul serio, in quello che dici. Come potrebbe esser fatto meglio un video con un notebook?! Cioè, immagino tu sappia dove si trova l'obiettivo della fotocamera, no?...
Mi piace su: 22/6/2015, 15:33
Mi piace su: 22/6/2015, 14:40
Mi piace su: 22/6/2015, 14:20
Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:56
Mi piace su: 22/6/2015, 13:50
Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:17
In giornate come queste, quando mi guardo allo specchio e mi vedo malinconica, non può che tornarmi in mente Lui. La prima volta che si accorse di questo lato di me rimase fermo a guardarmi, e mi disse...
Mi piace su: 22/6/2015, 1:14
Sì, okay, per te portare 7/8 kg sulle spalle non è un problema. Per te. La struttura fisica mica è la stessa per tutti. Tipo già io e Echoes siamo mingherline, e quel peso è un bel po' da portare. Poi non è...
Mi piace su: 21/6/2015, 2:38
Eccomi, la regina delle pippe mentali è qui! Quanto cavolo mi odio, quando faccio così.
Mi piace su: 20/6/2015, 21:47
Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
Mi piace su: 19/6/2015, 22:10
Quando mi cade qualcosa e il mio cane me la raccoglie, anche se non gliel'ho insegnato *-* Amo meno quando gli lancio la palla e quella non me la riporta, ma torna da me e mi fa capire che devo...
Mi piace su: 19/6/2015, 22:09
Eccomi, la regina delle pippe mentali è qui! Quanto cavolo mi odio, quando faccio così.
Mi piace su: 19/6/2015, 17:17
Non mi sbilancio alle prime puntate. Ti aggiornerò ;)
Mi piace su: 19/6/2015, 16:53