ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Non, rien de rien Non, je ne regrette rien Ni le bien qu'on m'a fait Ni le mal, tout ça m'est bien égale Non, rien de rien Non, je ne regrette rien C'est payé, balayé, oublié Je me fous du passé
    Mi piace su: 22/11/2015, 19:56
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Dipende da cosa si intende per "bel" personaggio: 1) È un personaggio positivo? MAMANCOPERILCAZZO...e non è neanche "al limite" come alcuni altri di quella serie, no, no, è proprio una stronza di prima...
    Mi piace su: 22/11/2015, 18:48
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Bisogna aspettare 10 mesi...ma pensi di essere nel paese dei balocchi? C'è la crisi e l'assunzione di nuovi medici ospedalieri è rasente a zero. Se hai una patologia grave ti danno la priorità altrimenti...
    Mi piace su: 22/11/2015, 16:51
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se siamo così simili non ci incroceremo mai. Due strade parallele che per quanto corrano nella stessa direzione non riescono a incontrarsi.
    Mi piace su: 21/11/2015, 23:10
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
    Mi piace su: 21/11/2015, 23:10
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Attacco a Parigi
    Allarme terrorismo su Whatsapp:«Mia figlia impaurita dal messaggio di una mamma troppo ansiosa» - Corriere.it...
    Mi piace su: 21/11/2015, 23:07
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Tu SEI vecchio u.u E Jack balla ma non balla, la notte è bella sulla stalla tralalla (?!) Vado a picchiare il nuovo spacciatore che è meglio.
    Mi piace su: 21/11/2015, 20:12
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Non hai mai sentito dire è bello/a ma non balla?!? Stavolta allora mi tocca dare ragione a hulk...porca miseria che mi fai fare xD
    Mi piace su: 21/11/2015, 16:34
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il bello di essere colleghi ma di lavorare in due posti diversi. E quindi di avere orari turni leggermente diversi. Così quando la sottoscritta si lamentava del fatto che si sa quando si entra a...
    Mi piace su: 19/11/2015, 23:18
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Non credo esista un tale diritto da poter reclamare, Ligaro. Essere desiderati significa conquistare l'interesse e non mi risulta esistano conquiste automatiche. La conquista richiede sempre un...
    Mi piace su: 19/11/2015, 23:15
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    C è a Padova, ha una nuova coinquilina e a settembre non si è laureata a causa di psicobio. E io lo vengo a sapere da L, quando per quanto ne sapevo lei poteva anche essere ancora a Trento. Bello. So...
    Mi piace su: 19/11/2015, 8:50
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Credo di non essermi mai sentita così con qualcuno. Ci sto perdendo un po' la testa, sto trascurando cose che prima erano punti induscutibili della mia vita, mi sento che devo riprendere in mano ciò che è...
    Mi piace su: 18/11/2015, 19:13
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Il Problema del Giorno
    La mia situazione famigliare. io non posso concretamente fare nulla, niente di niente. e fa esageratamente male
    Mi piace su: 18/11/2015, 19:12
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci sono diversi momenti in cui mi chiedo perché mai non ho cambiato appartamento. E poi ci sono momenti come questo, in cui mi ricordo: D. che gira per casa con la tuta da Pikachu arrivata stamattina,...
    Mi piace su: 17/11/2015, 21:51
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ma infatti secondo me, nonostante Jax e Clay siano indubbiamente personaggi chiave, la vera protagonista, uno dei principali motori di almeno la maggior parte degli eventi di SoA, è proprio Gemma :D
    Mi piace su: 17/11/2015, 21:47