ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    True detective 2x03 Orphan Black 2x08
    Mi piace su: 8/7/2015, 0:18
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    In effetti xD Prima ha visto cosa stava facendo il figlio, poi quando si sarà accorta che non ero la tipa che lo mandava via avrà pensato "mo glielo scarico". Ultimamente conosco fin troppi genitori così,...
    Mi piace su: 7/7/2015, 17:11
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    I cani sono più svegli dei bambini, lo capiscono se all'altra persona non piacciono. I bambini no. Oggi in spiaggia mi son capitati tre bambini tra capo e collo, due maschietti e una femminuccia....
    Mi piace su: 7/7/2015, 17:01
  4. MaRcOsAtRy
    A me è piaciuta dalla prima puntata, quindi non so dirti. La prima stagione è comunque più bella della seconda, almeno per me. Dalle un'altra possibilità. Penny Dreadful 2x10 uffa, perché è già finita :087:...
    Mi piace su: 7/7/2015, 0:45
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sì, vien fuori subitissimo xD
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:27
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    A me è piaciuta dalla prima puntata, quindi non so dirti. La prima stagione è comunque più bella della seconda, almeno per me. Dalle un'altra possibilità. Penny Dreadful 2x10 uffa, perché è già finita :087:...
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:24
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:18
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Sinceramente io ho un sacco di fumatori in famiglia, eppure nessuno si è mai azzardato a fumare dentro casa in presenza di altri, o escono fuori o vanno alla finestra. Se fanno così il rispetto non manca.
    Mi piace su: 5/7/2015, 23:46
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Quando sei in spiaggia e un fottuto calabrone gigante ti ronza attorno. Tu cerchi di mantenere la calma, ma a un certo punto diventa impossibile, e vorresti schizzare solo in acqua. Peccato che di...
    Mi piace su: 5/7/2015, 18:05
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Fare così attenzione a mare ad evitare gli scogli, indietreggiare perché i bambini schizzano e finire contro quello che hai scavalcato, facendoti un male cane e tagliandoti.
    Mi piace su: 4/7/2015, 18:11
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Una di quelle bimbe è stata adorabile: "Prima di Martin Luther King i bianchi erano come re e regine, i neri esseri insignificanti, piccoli servi. Ora le persone che si possono sposare sono " noi siamo...
    Mi piace su: 4/7/2015, 10:49
  12. MaRcOsAtRy
    Breaking Bad 2x11 Orphan Black 2x05
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:30
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la prima volta, in 24 anni, sto seriamente pensando di farmi una scopata senza impegno. No, perché il tipo del bar è troppo figo e non riesco più a ignorarlo come si deve, mi sa che l'ha capito...
    Mi piace su: 3/7/2015, 20:29
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la prima volta, in 24 anni, sto seriamente pensando di farmi una scopata senza impegno. No, perché il tipo del bar è troppo figo e non riesco più a ignorarlo come si deve, mi sa che l'ha capito...
    Mi piace su: 3/7/2015, 14:15
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/7/2015, 14:15