ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.29
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : WhatApp gratis per sempre?
    A me è arrivata la notifica "gratis a vita" e poi nessuna smentita. Non ci ho nemmeno prestato particolare attenzione. Cmq dopo il primo anno lo avevo sempre pagato, non mi ricordo con certezza qual è...
    Mi piace su: 27/1/2016, 6:46
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo esame mi sta facendo salire la nausea. E l'idea che dopo questo ne avrò altri da dare, e probabilmente uno-due da ri-dare..oddio. Mi viene il vomito.
    Mi piace su: 27/1/2016, 6:39
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Non riesco a trovare una definizione per tutto questo" "Ci serve davvero una definizione?" "...no." Questo era ieri. Ti ho fatto quella domanda, mi hai risposto di no. Poi ti ho detto con un...
    Mi piace su: 26/1/2016, 19:58
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : musadinessuno_
    Piccolo aggiornamento, giusto perché nel frattempo sono un po' cambiata.. A partire dal kg di capelli in meno. Cercando foto attuali mi sono resa conto di non averne. O meglio, non ne ho in cui...
    Mi piace su: 26/1/2016, 18:30
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te..
    Mi piace su: 26/1/2016, 18:03
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non lo so cosa sto facendo, né quel che realmente voglio. Piano piano sto portando via tutte le mie cose da casa tua, e lo so che te ne stai rendendo conto anche tu, perché dal nulla mi scrivi cose come...
    Mi piace su: 26/1/2016, 17:57
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da margot attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ma quanto bisogna essere forti in questa vita??!!??
    Mi piace su: 26/1/2016, 14:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Questa è una sacrosanta verità.
    Mi piace su: 26/1/2016, 13:58
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    eh jamila ma anche un uomo capisce chi ha di fronte.. con certe ragazze se avessi avuto il whatsapp forse avrei chiesto anch'io le foto, con altre probabilmente non mi sarei azzardato manco per...
    Mi piace su: 26/1/2016, 13:58
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ne posso più. Sono stufa della gente, stufa di me stessa, provo rabbia perché invece di andarmene resto a farmi schiacciare. Provo rabbia perché nella mia vita non c'è nulla che vada nel verso giusto...
    Mi piace su: 26/1/2016, 13:50
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Nasconde qualcosa?
    non è che da ubriaca ti travesti?
    Mi piace su: 26/1/2016, 7:22
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    Io tento di smorzare la "polemica" dicendo che stanotte ho rivisto per la quarta volta Carnage u.u (in attesa che Giovedì vada a vedere pure io Redivivo, così da riaccenderla)
    Mi piace su: 24/1/2016, 13:26
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Jamila Temperance mi consola non essere l'unica..e mi spiace per voi :/
    Mi piace su: 24/1/2016, 10:44
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stesso problema, solo che vivo con papa e fratello...e sono un merdaio cazzo. Risultato? casa mia e bagno mio puliti e resto della casa è una pattumiera ambulante. Ma io non ho tempo ne voglia di...
    Mi piace su: 24/1/2016, 9:13
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Credo di star per avere un raptus omicida nei confronti dei miei coinquilini. Come si fa a vivere in un merdaio simile, cristo? Sono tornata a casa giovedì, sentendomi dire che N avrebbe pulito la...
    Mi piace su: 24/1/2016, 8:21