Jack, non è un "problema" dei napoletani difendere il proprio territorio, come dici te. Lo fanno tutti. Solo che siccome i pregiudizi verso il sud sono maggiori meglio metterli, i puntini sulle i. E...
Mi piace su: 8/11/2015, 13:50
Jack, non è un "problema" dei napoletani difendere il proprio territorio, come dici te. Lo fanno tutti. Solo che siccome i pregiudizi verso il sud sono maggiori meglio metterli, i puntini sulle i. E...
Mi piace su: 7/11/2015, 20:43
Guarda, tu potrai non crederci manco se lo vedi, ma è così. Ho una zia che si sente ogni mattina con tutte le sorelle e i nipoti, pure solo per dire buongiorno e altre due stronzate. Perché si vogliono...
Mi piace su: 7/11/2015, 10:35
Al sud si è più espansivi. Non ci si abbraccia a caso, però tipo giù è più facile che, se si è in un luogo pubblico che so, facendo la fila per aspettare qualcosa, chi ti sta davanti o dietro scambi due...
Mi piace su: 7/11/2015, 10:28
Essere brilla già dalle 17 mi mancava. E mi sento vagamente un'alcolista.
Mi piace su: 6/11/2015, 20:58
Essere brilla già dalle 17 mi mancava. E mi sento vagamente un'alcolista.
Mi piace su: 6/11/2015, 19:16
Il dire in faccia "Mi stai sulle palle" l'ho preso dal lato nord della famiglia, allora. Comunque avete ignorato il messaggio successivo in cui dicevo che non tutti gli amici te li scegli. Alcuni...
Mi piace su: 6/11/2015, 9:53
Le differenza ci sono, ma al di là degli stereotipi, che lasciano il tempo che trovano.
Mi piace su: 6/11/2015, 1:32
Ieri mi ha fatto troppo strano incontrare C, non so perché u.u Che poi, a me la "nuova vita" sta facendo un sacco bene, lei invece aveva un aspetto orribile, mentre era così carina prima. Sembrava...
Mi piace su: 5/11/2015, 20:38
Il dire in faccia "Mi stai sulle palle" l'ho preso dal lato nord della famiglia, allora. Comunque avete ignorato il messaggio successivo in cui dicevo che non tutti gli amici te li scegli. Alcuni...
Mi piace su: 5/11/2015, 20:03
Friends 2x01-02. Ho tempo solo per puntate brevi.
Mi piace su: 5/11/2015, 19:51
Mi piace su: 5/11/2015, 19:12
Ma c'è differenza fra non andare d'accordo e non voler vedere una persona. Idem per la famiglia. Ci sono i cugini con cui, a ogni occasione, esco perché mi ci trovo bene come fossero amici. Ci sono i...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:56
Vabbè, io non la trovo una cosa così strana. Allora dovrebbe essere lo stesso discorso per chi ha una comitiva di amici bella grande. Anche in quel caso è un'eccezione e una cosa poco probabile andare...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:26
Per riprendere quello che si diceva nell'altro topic. Anche in questo caso non è tutto bianco o nero. E' vero, a sud si tende a festeggiare tutto in grande. Ma contro lo stereotipo comune la maggior...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:00