ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Finirla e basta...?
    ma quindi questo qui non è più un ex? Cioè, ti ha detto che era l'ex ma non lo era? o ci è tornata insieme semplicemente? O si sono visti solo da amici? Diciamo che se questo ex ragazzo è stato storico...
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Agenda dei film
    su zootropolis sono d'accordo con te al 100 % (e se non ricordo male avevo già scritto + o - le stesse cose dopo averlo visto al cinema mesi fa :lol:) i dragon trainer io li ho recuperati qualche...
    Mi piace su: 3/6/2016, 16:00
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Bah mi pare strano che nel giro di un mese uno cambia così radicalmente.....per questi motivi Un periodo di stress....ed è finita per sempre? Per questo ho detto che bisognerebbe vedere quanto...
    Mi piace su: 3/6/2016, 15:43
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Non sono per niente d'accordo. Non tutte le persone sono così semplici e lineari, non tutte le persone vivono allo stesso modo i sentimenti e i legami. Anzi, ci sono tante persone che vivono dinamiche...
    Mi piace su: 3/6/2016, 15:42
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Allora intanto ti dico che mi sono rivista un sacco nelle tue parole. Non tanto per la situazione che hai vissuto, ma per i tuoi atteggiamenti e comportamenti. Comunque può essere che tu all'inizio gli...
    Mi piace su: 3/6/2016, 15:41
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Vanille.
    Farsi selfie per me è sempre un trauma :shock: :lol: Per seguire i consigli di Dade -_- Prima di suonare ad un matrimonio u.u
    Mi piace su: 3/6/2016, 8:38
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ora capisco la crisi degli ultimi esami e la gente che molla quando gliene mancano uno o due. Ne ho piene le palle e sto facendo fatica a studiare. 4 esami alla fine, 5 anni di studio, ciao mondo.
    Mi piace su: 2/6/2016, 23:16
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Agenda dei film
    Io trovo che in Zootropolis abbiano affrontato benissimo argomenti come il bullismo e il diverso modo di reagire alla cosa (Judy che continua a lottare senza arrendersi mai e Nick, che lascia perdere...
    Mi piace su: 1/6/2016, 15:54
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei film
    Captain America Civil War.. Non mi è piaciuto! Troppo lungo, pochissimo senso, a tratti noioso. Però devo rivederlo, perchè ero in dolce compagnia durante la visione e non sono stata molto concentrata :lol:
    Mi piace su: 1/6/2016, 15:54
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : La mia immagine nella testa
    84383 Sto rotolando :lol:
    Mi piace su: 1/6/2016, 12:43
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Agenda dei film
    Zootropolis infatti è molto bello, però forse continuo a preferire Inside Out, quello per me è un capolavoro u.u
    Mi piace su: 1/6/2016, 8:21
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio, per sapere come sto coi capelli verde smeraldo :lol: Ma quando mi è venuta in testa quest'idea, perché nessuno ha tentato di fermarmi?!
    Mi piace su: 31/5/2016, 22:51
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei un coglione tale e quale a E. Ora fammi il favore di andartene a fanculo, grazie.
    Mi piace su: 31/5/2016, 20:19
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Agenda dei film
    Alice attraverso lo specchio Visto ieri sera. Film godibile, ma non c'entra proprio niente di niente con il libro. Zootropolis Bello bello bello. Zoolander 2 Meh E dulcis in fundo, su...
    Mi piace su: 31/5/2016, 20:17
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Agenda dei film
    SU PRESSIONE? :lol::lol: Comunque ho visto anch'io Zootropolis, fortissimo :lol:
    Mi piace su: 31/5/2016, 20:17