ma quindi questo qui non è più un ex? Cioè, ti ha detto che era l'ex ma non lo era? o ci è tornata insieme semplicemente? O si sono visti solo da amici? Diciamo che se questo ex ragazzo è stato storico...
Mi piace su: 5/6/2016, 20:58
su zootropolis sono d'accordo con te al 100 % (e se non ricordo male avevo già scritto + o - le stesse cose dopo averlo visto al cinema mesi fa :lol:) i dragon trainer io li ho recuperati qualche...
Mi piace su: 3/6/2016, 16:00
Bah mi pare strano che nel giro di un mese uno cambia così radicalmente.....per questi motivi Un periodo di stress....ed è finita per sempre? Per questo ho detto che bisognerebbe vedere quanto...
Mi piace su: 3/6/2016, 15:43
Non sono per niente d'accordo. Non tutte le persone sono così semplici e lineari, non tutte le persone vivono allo stesso modo i sentimenti e i legami. Anzi, ci sono tante persone che vivono dinamiche...
Mi piace su: 3/6/2016, 15:42
Allora intanto ti dico che mi sono rivista un sacco nelle tue parole. Non tanto per la situazione che hai vissuto, ma per i tuoi atteggiamenti e comportamenti. Comunque può essere che tu all'inizio gli...
Mi piace su: 3/6/2016, 15:41
Farsi selfie per me è sempre un trauma :shock: :lol: Per seguire i consigli di Dade -_- Prima di suonare ad un matrimonio u.u
Mi piace su: 3/6/2016, 8:38
Ora capisco la crisi degli ultimi esami e la gente che molla quando gliene mancano uno o due. Ne ho piene le palle e sto facendo fatica a studiare. 4 esami alla fine, 5 anni di studio, ciao mondo.
Mi piace su: 2/6/2016, 23:16
Io trovo che in Zootropolis abbiano affrontato benissimo argomenti come il bullismo e il diverso modo di reagire alla cosa (Judy che continua a lottare senza arrendersi mai e Nick, che lascia perdere...
Mi piace su: 1/6/2016, 15:54
Captain America Civil War.. Non mi è piaciuto! Troppo lungo, pochissimo senso, a tratti noioso. Però devo rivederlo, perchè ero in dolce compagnia durante la visione e non sono stata molto concentrata :lol:
Mi piace su: 1/6/2016, 15:54
84383 Sto rotolando :lol:
Mi piace su: 1/6/2016, 12:43
Zootropolis infatti è molto bello, però forse continuo a preferire Inside Out, quello per me è un capolavoro u.u
Mi piace su: 1/6/2016, 8:21
Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio, per sapere come sto coi capelli verde smeraldo :lol: Ma quando mi è venuta in testa quest'idea, perché nessuno ha tentato di fermarmi?!
Mi piace su: 31/5/2016, 22:51
Sei un coglione tale e quale a E. Ora fammi il favore di andartene a fanculo, grazie.
Mi piace su: 31/5/2016, 20:19
Alice attraverso lo specchio Visto ieri sera. Film godibile, ma non c'entra proprio niente di niente con il libro. Zootropolis Bello bello bello. Zoolander 2 Meh E dulcis in fundo, su...
Mi piace su: 31/5/2016, 20:17
SU PRESSIONE? :lol::lol: Comunque ho visto anch'io Zootropolis, fortissimo :lol:
Mi piace su: 31/5/2016, 20:17