ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L. che spiega a S. il triangolo Luke Skywalker-Leila-Ian Solo: "Hai presente dawson creek? Allora Luke è Dawson che vuole farsi Joey che è Leila. Però poi se la fa Pacey che è Ian":lol:
    Mi piace su: 29/11/2015, 21:29
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il messaggio di T. a R. per me: "R visto che sei da Romilde ti dico una cosa e tu la dici a lei, perché mi imbarazzo. Non c'è carta igienica in casa, non è che puoi chiederle se mi da un rotolo così quando...
    Mi piace su: 29/11/2015, 20:22
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il messaggio di T. a R. per me: "R visto che sei da Romilde ti dico una cosa e tu la dici a lei, perché mi imbarazzo. Non c'è carta igienica in casa, non è che puoi chiederle se mi da un rotolo così quando...
    Mi piace su: 29/11/2015, 20:16
  4. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : alcool
    Ma se esci e bevi vuol dire che hai amici con cui fare serate. Perché quindi non cerchi di rilassarti divertendoti con loro invece di buttarti sull'alcol? Cercate - cerca - altro da fare per svagarvi....
    Mi piace su: 29/11/2015, 11:22
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    R: "C'è il tuo amore/non amore su fb? Lo cerchiamo?" Poi mi ha guardata in faccia e si è stranita. "Se solo potessi vedere l'espressione che hai in questo momento. Dice così tante cose..." Ecco,...
    Mi piace su: 28/11/2015, 21:34
  6. Yvette
    La mia coinquilina: "Dopo devo pulire la mia camera, voglio sentire un po' di profumo. La tua invece profuma un sacco, ma che usi?" "Niente, sarà il detersivo del bucato..." Che ti dovrei dire?!...
    Mi piace su: 28/11/2015, 21:34
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io stasera vorrei starmene a casa. E invece no. Ho preso un impegno e devo andare. Ma mi secca da morire. Ho sonno, mal di testa, sono ancora in paranoia per non so cosa manca io. Perché cazzo non...
    Mi piace su: 27/11/2015, 19:37
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    O si divide, o si offre una volta per uno. Che poi una volta per uno non vuol dire per forza "Ieri hai pagato tu, domani pago io", ma che in generale si cerca di fare un po' per uno.
    Mi piace su: 26/11/2015, 22:09
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : sto male
    Mi farei due domande sul perché vieni sempre rifiutato. Forse sbagli qualcosa. Riflettici invece di pensare sempre ai farmaci.
    Mi piace su: 26/11/2015, 12:39
  10. Yvette
    Odio essere invidiosa, e in questo momento lo sono di G. e R. Quanto non sopporto quando mi capita. Mi sento una brutta persona.
    Mi piace su: 26/11/2015, 0:06
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Ma il punto è che non basta cambiare città. Serve cambiare il tuo modo di pensare. E' di quello che devi convincerti. O puoi andare anche in Alaska e avere sempre gli stessi problemi.
    Mi piace su: 25/11/2015, 11:21
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    La mia prof di Analisi della moda è degli stili è matta. Cioè, ha un sacco di idee strane in testa e le dice come se fossero normali. Ieri fa "Le ragazze con piercing e tatuaggi, in particolare con i...
    Mi piace su: 25/11/2015, 10:24
  13. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    The big bang theory 9x08-09
    Mi piace su: 24/11/2015, 23:35
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    La mia prof di Analisi della moda è degli stili è matta. Cioè, ha un sacco di idee strane in testa e le dice come se fossero normali. Ieri fa "Le ragazze con piercing e tatuaggi, in particolare con i...
    Mi piace su: 24/11/2015, 20:27
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 24/11/2015, 18:09