Mi pare che giorni fa, in questo topic, qualcuno indignato postò la notizia di un musulmano che diede di matto perchè gli venne servito del ragù. Quindi ora, per par condicio, bisogna postare anche...
Mi piace su: 1/6/2012, 19:12
Mi pare che giorni fa, in questo topic, qualcuno indignato postò la notizia di un musulmano che diede di matto perchè gli venne servito del ragù. Quindi ora, per par condicio, bisogna postare anche...
Mi piace su: 31/5/2012, 15:42
Mi piace su: 31/5/2012, 15:22
Se sapevo che la prendevi così mettevo quel post in spoiler con tanto di messaggio "cliccare con cautela se sei laziale, potrebbe urtare la tua sensibilità". Pardon!
Mi piace su: 30/5/2012, 15:14
Cacchio! sorprendente, per un secondo l'ho rivalutato! ma credo che subito dopo qualche suo collaboratore gli abbia ricordato il detto "panem et circenses" per tenere a bada il popolo... il pane già lo...
Mi piace su: 30/5/2012, 14:04
Minchia che noia. Il sesso, a prescindere, è un bisogno fondamentale per l'equilibrio fisiologico di ogni individuo. Quì non c'è moralismo che tenga!! Non è un caso se nella piramide dei bisogni...
Mi piace su: 29/5/2012, 19:29
Nah. Non sono due casi paragonabili. Quella del prete è una pulsione psichica compulsiva, si può parlare di patologia mentale. Mentre la prostituzione volontaria sotto ha una base razionale.
Mi piace su: 29/5/2012, 19:27
Minchia che noia. Il sesso, a prescindere, è un bisogno fondamentale per l'equilibrio fisiologico di ogni individuo. Quì non c'è moralismo che tenga!! Non è un caso se nella piramide dei bisogni...
Mi piace su: 29/5/2012, 18:58
Cacchio ancora 5.6? :o A me (Bologna) è sembrata molto meno intensa ma più prolungata rispetto a quella di stamani
Mi piace su: 29/5/2012, 13:46
Viaggi? sbavsbavsbav :Q_________ Agosto scorso, tre settimane in camper per l'est Europa (perlopiù Romania e Bulgaria) Estate 2010: una ventina di giorni in Marocco, ospite d'amici. ...
Mi piace su: 24/5/2012, 8:34
Viaggi? sbavsbavsbav :Q_________ Agosto scorso, tre settimane in camper per l'est Europa (perlopiù Romania e Bulgaria) Estate 2010: una ventina di giorni in Marocco, ospite d'amici. ...
Mi piace su: 23/5/2012, 23:40
Mi piace su: 23/5/2012, 20:50
Sì ma il punto è: chi è il coglione che si mette davanti a tre telecamere, in attesa di premere il pulsante delle bombe?! Ed erano anche in bella vista. http://i46.tinypic.com/14ilg00.jpg
Mi piace su: 23/5/2012, 19:27
Chi?! Papa Wojtyla?! PAPA VOJTYLA??! http://s8.postimage.org/9zkioztb9/i_Pm_Cv7_Wz8_Kq1_O.gif (http://postimage.org/)
Mi piace su: 23/5/2012, 17:31
La mano morbida, in genere, è applicata ai figli della borghesia. Ad esempio quelli che hanno fatto esplodere la bomba di Bologna (80 morti) sono già tutti fuori, anche grazie alla "buona condotta". ...
Mi piace su: 23/5/2012, 14:38