ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Teknival

Su di me...

Data di nascita
2/5/1991 (34)
Dati personali di Teknival

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
736
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Iscrizione
20/12/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

30/11/2010

22/11/2010

15/11/2010

12/11/2010

11/11/2010

8/11/2010

22/9/2010

20/9/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

39 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Teknival
    Teknival piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Ma tutto sommato di far stare comodi i carcerati non me ne frega un carciofo. Però costano. (Costano sia i carcerati che i carciofi :| )
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:07
  2. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Sarebbe decisamente piu coerente ed etico di quello che stanno facendo ora!!! Ormai ci sono bordelli in tutta europa tranne che qui... e udite udite, siamo quelli piu puttanieri! L'italia è tra...
    Mi piace su: 8/5/2012, 21:56
  3. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Stiamo andando OT ma ci tengo a rispondere Dove essere ipocriti proibendo cose che vengono comunque fatte porta all'onore scusa??? La dignità di lasciare la libera scelta di chi ha deciso...
  4. Teknival
    Teknival piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    La legge non dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il divorzio prima di diventare 'legale' era sbagliato? E poi è diventato giusto tutto insieme? La legge serve a tutelare. Uno stato che ritiene...
  5. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Moccia eletto sindaco
    Lei fa alzare il pil perciò l'ho votata :o
    Mi piace su: 8/5/2012, 4:11
  6. Teknival
    Teknival piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ennesimo suicidio...
    Molti suicidi. Nessun kamikaze.
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:16
  7. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Sette aggressioni in una notte
    Dove sono i "giustizieri di casa pound" in questi casi? Vanno a pestare ambulanti e poi lasciano scorrazzare queste bande nella loro città? Devo ancora vedere qualche gruppo neonazista o come lo...
    Mi piace su: 21/4/2012, 21:03
  8. Teknival
    Teknival piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=NTltKbfvnfI&feature=share
    Mi piace su: 21/4/2012, 9:36
  9. Teknival
    Teknival piaciuto post da Yvette attivo thread : Chi sono io?
    Devo pensarci.
    Mi piace su: 2/4/2012, 15:14
  10. Teknival
    Teknival piaciuto post da attivo thread : Mafia: Manager Aiello intollerante a menù, scarcerato
    E' ovvio che è una balla per scarcerarlo, gli avranno minacciato la famiglia, stiamo parlando di mafia
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:00
  11. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Mafia: Manager Aiello intollerante a menù, scarcerato
    Ridicoliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:32
  12. Teknival
    Teknival piaciuto post da Tallulah attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Ahahahahahah mai dai... ti prego. Non vorrei essere scortese, ma secondo me anche questa tuanfrase è un po' scontata. Io ho avuto la sfortuna, esattamente come te e come milioni di altri. Però rimane il...
    Mi piace su: 24/3/2012, 15:54
  13. Teknival
    Teknival piaciuto post da Paperoga attivo thread : Coldplay, "Mylo Xyloto" sarà il loro ultimo album
    Li ho sempre reputati un gruppo molto sopravvalutato. Il merito del loro successo (come quello di molti altri gruppi) è di Brian Eno. Questa trovata pubblicitaria e commerciale è quasi peggiore delle...
    Mi piace su: 9/3/2012, 17:48
  14. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    E allora che dicessero "stop ai lavori"... Io non amo Travaglio ma consiglio la visione di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=LHVS3Pogwxc&feature=player_embedded
    Mi piace su: 2/3/2012, 23:09
  15. Teknival
    Teknival piaciuto post da rusticone attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    C'è una famosa frase che recita "Il calcio è lo sport dei gentiluomini praticato da scaricatori di porto e il rugby è lo sport degli scaricatori di porto praticato da gentiluomini" e qui si racchiude tutto...
    Mi piace su: 29/2/2012, 18:56
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima