ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di tato

Su di me...

Data di nascita
28/5/1991 (34)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,383
Media dei messaggi giornalieri
0.19
Informazioni generali
Ultima
30/12/2014 18:57
Iscrizione
27/11/2005

18/1/2013

9/10/2012

28/7/2012

19/7/2012

35 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da tato attivo thread : Amore
    Voglio essere un po prolisso: Rientra nei sentimenti popolari del momento affliggere e contrastare ogni possibile espressione di positività seppur infantile o scarsa nell'esposizione. Come per molte...
    Mi piace su: 3/1/2013, 15:38
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da tato attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    mentre gran parte della popolazione mondiale deve fare diete non perché ha la facoltà di poter scegliere ma perché costretta dall'insufficienza alimentare (non risolta attualmente neanche in italia e...
    Mi piace su: 15/12/2012, 14:55
  3. Gufomisantruss
    Gufomisantruss piaciuto post da tato attivo thread : Parov Stelar - Fleur De Lille
    http://www.youtube.com/watch?v=6fyFrVQy5MM&feature=related
    Mi piace su: 6/10/2012, 22:10
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da tato attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Per non andare Off-Topic..qui si parla di cani e del vietnam. il consumo di carne di cane è normalità, certo da noi può causare ribrezzo a causa del nostro modo di vivere a contatto con i cani, soprattutto...
    Mi piace su: 8/8/2012, 13:50
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da tato attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Per non andare Off-Topic..qui si parla di cani e del vietnam. il consumo di carne di cane è normalità, certo da noi può causare ribrezzo a causa del nostro modo di vivere a contatto con i cani, soprattutto...
    Mi piace su: 8/8/2012, 10:58
  6. Flou.
    Flou. piaciuto post da tato attivo thread : Ritornato
    ti ho scritto eh! - - - Aggiornamento - - - heii flou!! *-*
    Mi piace su: 7/8/2012, 1:04
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da tato attivo thread : Allevamenti intensivi
    In america hanno già superato ogni limite e stanno fuoriuscendo da questa forma mentis dell'obesità come benessere acquisito, un paese che aveva ed ha il primato di morti per cardiopatie (una ogni 37...
    Mi piace su: 1/8/2012, 18:39
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da tato attivo thread : Ilva di Taranto: da che parte state?
    Ogni volta che vado a taranto passo per quel muro e sorrido, queste società sono dinosauri che stanno scomparendo, lasciamoli affogare, non facciamoci prendere dalla prepotenza di queste holding "ma...
    Mi piace su: 1/8/2012, 14:06
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da tato attivo thread : L'intolleranza al lattosio
    Non esiste solo il latte di soia, ma anche il latte di riso, di cocco, di mandorla. Sarebbe più corretto chiamarle bevande piuttosto che latte.
    Mi piace su: 1/8/2012, 13:59
  10. Randagio
    L'esempio centra veramente poco, ma per risponderti ti direi personalmente di si, avendo la fortuna di avere un terreno mi sto cimentando in un tipo di coltivazione "innovativa" chiamata sinergica,...
    Mi piace su: 16/7/2012, 15:07
  11. Randagio
    spero che nessuno ce l'abbia con nessuno, l'educazione è mancata, ma ora le cose stanno mutando più velocemente di quanto si pensi. Le scuole organizzano incontri e dibattiti, permettono la visione di...
    Mi piace su: 13/7/2012, 15:11
  12. Randagio
    E' da un po che non entravo in questo forum, ma vedo che i toni sono piuttosto accesi e per niente disponibili ad un sereno dialogo, perlomeno in questa discussione, per cui se si dovesse accendere...
    Mi piace su: 13/7/2012, 14:49
  13. Randagio
    In un modo o nell'altro l'uomo tenta con tutte le forze di giustificare la propria violenza, oggi è la b12, domani? :)
    Mi piace su: 12/7/2012, 19:04
  14. Blacko
    Blacko piaciuto post da tato attivo thread : Ritornato
    Questione di attimi
    Mi piace su: 12/7/2012, 18:52
  15. teta
    teta piaciuto post da tato attivo thread : B.B. King - Lucille
    http://www.youtube.com/watch?v=-Y8QxOjuYHg
    Mi piace su: 21/4/2011, 19:54
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima