Io non mi scaldo, tranquilla. Però per dare giudizi, bisogna prima leggerlo tutto l'articolo, e NON basta neanche quello. E seconda cosa se mi permettete, non si può giudicare una vita da un articolo...
Mi piace su: 3/12/2011, 18:56
Ma sapete leggereeeee?????? Ho pure scritto io quello che c'è scritto nell'articolo. Le madri, omosessualità a parte, si sono trovate un bambino che ha già crisi d'identità ora che ha 11 anni. NON SONO...
Mi piace su: 3/12/2011, 18:54
Io non mi scaldo, tranquilla. Però per dare giudizi, bisogna prima leggerlo tutto l'articolo, e NON basta neanche quello. E seconda cosa se mi permettete, non si può giudicare una vita da un articolo...
Mi piace su: 1/12/2011, 16:43
Ma sapete leggereeeee?????? Ho pure scritto io quello che c'è scritto nell'articolo. Le madri, omosessualità a parte, si sono trovate un bambino che ha già crisi d'identità ora che ha 11 anni. NON SONO...
Mi piace su: 1/12/2011, 16:43
Mi sembra stranoc che solo perchè loro decidono di cambiare sesso.. puff tutto accade eh. E infatti... andando a leggere l'articolo: C'è scritto che è il bambino che si sente donna e ha già avuto...
Mi piace su: 29/11/2011, 22:52
Mi sembra stranoc che solo perchè loro decidono di cambiare sesso.. puff tutto accade eh. E infatti... andando a leggere l'articolo: C'è scritto che è il bambino che si sente donna e ha già avuto...
Mi piace su: 29/11/2011, 21:39
Mi piace su: 29/11/2011, 15:52
Se non volevi saperlo avresti sviato il discorso sul ''dove potersi fare il tattoo''.. curioso? :lol: sulla schiena.. sotto il braccio (o fianco o proprio la parte nascosta del braccio)
Mi piace su: 28/11/2011, 13:54
No non mi è ancora capitato.. con il mio ragazzo penso che non riuscirei perchè divento parecchio cattiva verso chi cerca di prendere qualcosa che considero di mia proprietà.:lol: però se non ci fosse...
Mi piace su: 27/11/2011, 4:19
Hai proprio un bel visetto... bella! SLUrp :P
Mi piace su: 23/11/2011, 19:55
voglio andarmene da qua
Mi piace su: 9/11/2011, 17:03
E' soggettivissimo il male del tatuaggio. Una persona che si vuole fare un tatuaggio se lo fa e basta, senza cercare di capire dove fa male o non male.... A me ad esempio sul costato mi ha fatto...
Mi piace su: 31/10/2011, 11:59
Khumiko no no io già ce l'ho. prende i fianchi (uno interamente),la parte bassa della schiena... l'ho giusto finito venerdì. appena è un po' più presentabile e senza crema lo posto. solo che purtroppo, la...
Mi piace su: 30/10/2011, 17:19
Anche a me non piace quetsa satira spicciola. Resta il fatto che: Vasco prima ritira la denuncia perchè tutti lo criticano, ma ora che ha ritrovato il pretesto rompe le palle. Sono un po'...
Mi piace su: 25/10/2011, 15:41
Anche a me non piace quetsa satira spicciola. Resta il fatto che: Vasco prima ritira la denuncia perchè tutti lo criticano, ma ora che ha ritrovato il pretesto rompe le palle. Sono un po'...
Mi piace su: 25/10/2011, 15:00