ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tallulah

Su di me...

Data di nascita
11/8/1990 (35)
Dati personali di Tallulah

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,365
Media dei messaggi giornalieri
0.24
Informazioni generali
Ultima
2/2/2015 17:31
Iscrizione
27/12/2009
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

4/11/2010

3/11/2010

30/10/2010

13/10/2010

12/10/2010

26/9/2010

21/9/2010

31/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

590 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Boh, se ci tieni e hai intenzione di 1. non scopare 2. farti scassare la ciolla dalla tua tipa quando tu ti spacchi di studio 3. passarti l'estate a litigare con lei complimenti!!
    Mi piace su: 10/7/2012, 10:27
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Scritte sui muri...
    A torino tappezzano i muri con ''Gesù sta arrivando'' ... un tipo al di sotto di questa scritta ha continuato con ... ''BUTTA LA PASTA'' :lol: è pieno sui muri di ste cagate!! a me sinceramente...
    Mi piace su: 10/7/2012, 10:13
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Weekend a Stoccolma
    53 euro a testa, a notte?? Non è caro?? Comunque io piuttosto che prendere un b&b figo e vicinissimo al centro, preferisco risparmiare per magari spostarmi più che posso.. anche perchè alla fine nelgli...
    Mi piace su: 10/7/2012, 9:30
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tallulah attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Diciamo che se hai davanti due con la spranga e inizi a tirare fuori la pistola, sai che bene o male, dovrai usarla. O la usi tu o ti prendi le spranghe in faccia. Io mi ci dovrei trovare nella...
    Mi piace su: 8/7/2012, 14:53
  5. nali
    nali piaciuto post da Tallulah attivo thread : nali
    Ti avessi vicina ti spupazzerei e parlerei ore con te... sei sempre bella! :050:
    Mi piace su: 8/7/2012, 13:18
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Tallulah attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' da un po' che non scrivo parole, a volte mi torna quasi il bisogno. Solo con le parole buttate verso nessuno riesco davvero a liberarmi. Sono in casa, sola. In una casa che ormai sento anche un...
    Mi piace su: 8/7/2012, 12:24
  7. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Tallulah attivo thread : Footjob? ...Piedi e sesso
    sono parti del corpo anche quelle... quindi perchè non usarli?? Basta che non mi fai solletico e va tutto bene!! :lol:
    Mi piace su: 7/7/2012, 15:31
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Footjob? ...Piedi e sesso
    sono parti del corpo anche quelle... quindi perchè non usarli?? Basta che non mi fai solletico e va tutto bene!! :lol:
    Mi piace su: 7/7/2012, 12:41
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    SPETTACOLO, qualcuno che continua i miei svarioni :lol: :lol: - - - Aggiornamento - - - Ma daiiii ridi un po'.. fa bene alla salute!!
    Mi piace su: 7/7/2012, 12:27
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tallulah attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    SPETTACOLO, qualcuno che continua i miei svarioni :lol: :lol: - - - Aggiornamento - - - Ma daiiii ridi un po'.. fa bene alla salute!!
    Mi piace su: 7/7/2012, 12:21
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Firme per abrogazione parziale indennità parlamentare entro 26 luglio
    Lo sapevo già!! E andrò sicuro!!
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:44
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    :) guarda che anche l'lsd dicevano che ti fa buttare giù dal balcone o che la marjuana uccide... queste notizie le fanno per i babbi come te che ci credono. ma poi che te lo dico affà... con gli...
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:43
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cerchi nel grano in Friuli
    Qualsiasi cosa o persona li abbia fatti, sono una figata. Alcuni hanno dei disegni bellissimi. Più che altro perchè gli alieni dovrebbero avere un nostro stile simile nel disegno? cioè i soggetti non...
    Mi piace su: 7/7/2012, 9:27
  14. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Tallulah attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Diciamo che se hai davanti due con la spranga e inizi a tirare fuori la pistola, sai che bene o male, dovrai usarla. O la usi tu o ti prendi le spranghe in faccia. Io mi ci dovrei trovare nella...
    Mi piace su: 6/7/2012, 15:54
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Tallulah attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:19