Boh, se ci tieni e hai intenzione di 1. non scopare 2. farti scassare la ciolla dalla tua tipa quando tu ti spacchi di studio 3. passarti l'estate a litigare con lei complimenti!!
Mi piace su: 10/7/2012, 10:27
A torino tappezzano i muri con ''Gesù sta arrivando'' ... un tipo al di sotto di questa scritta ha continuato con ... ''BUTTA LA PASTA'' :lol: è pieno sui muri di ste cagate!! a me sinceramente...
Mi piace su: 10/7/2012, 10:13
53 euro a testa, a notte?? Non è caro?? Comunque io piuttosto che prendere un b&b figo e vicinissimo al centro, preferisco risparmiare per magari spostarmi più che posso.. anche perchè alla fine nelgli...
Mi piace su: 10/7/2012, 9:30
Diciamo che se hai davanti due con la spranga e inizi a tirare fuori la pistola, sai che bene o male, dovrai usarla. O la usi tu o ti prendi le spranghe in faccia. Io mi ci dovrei trovare nella...
Mi piace su: 8/7/2012, 14:53
Ti avessi vicina ti spupazzerei e parlerei ore con te... sei sempre bella! :050:
Mi piace su: 8/7/2012, 13:18
E' da un po' che non scrivo parole, a volte mi torna quasi il bisogno. Solo con le parole buttate verso nessuno riesco davvero a liberarmi. Sono in casa, sola. In una casa che ormai sento anche un...
Mi piace su: 8/7/2012, 12:24
sono parti del corpo anche quelle... quindi perchè non usarli?? Basta che non mi fai solletico e va tutto bene!! :lol:
Mi piace su: 7/7/2012, 15:31
sono parti del corpo anche quelle... quindi perchè non usarli?? Basta che non mi fai solletico e va tutto bene!! :lol:
Mi piace su: 7/7/2012, 12:41
SPETTACOLO, qualcuno che continua i miei svarioni :lol: :lol: - - - Aggiornamento - - - Ma daiiii ridi un po'.. fa bene alla salute!!
Mi piace su: 7/7/2012, 12:27
SPETTACOLO, qualcuno che continua i miei svarioni :lol: :lol: - - - Aggiornamento - - - Ma daiiii ridi un po'.. fa bene alla salute!!
Mi piace su: 7/7/2012, 12:21
Lo sapevo già!! E andrò sicuro!!
Mi piace su: 7/7/2012, 11:44
:) guarda che anche l'lsd dicevano che ti fa buttare giù dal balcone o che la marjuana uccide... queste notizie le fanno per i babbi come te che ci credono. ma poi che te lo dico affà... con gli...
Mi piace su: 7/7/2012, 11:43
Qualsiasi cosa o persona li abbia fatti, sono una figata. Alcuni hanno dei disegni bellissimi. Più che altro perchè gli alieni dovrebbero avere un nostro stile simile nel disegno? cioè i soggetti non...
Mi piace su: 7/7/2012, 9:27
Diciamo che se hai davanti due con la spranga e inizi a tirare fuori la pistola, sai che bene o male, dovrai usarla. O la usi tu o ti prendi le spranghe in faccia. Io mi ci dovrei trovare nella...
Mi piace su: 6/7/2012, 15:54
Mi piace su: 6/7/2012, 10:19