ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tallulah

Su di me...

Data di nascita
11/8/1990 (35)
Dati personali di Tallulah

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,365
Media dei messaggi giornalieri
0.24
Informazioni generali
Ultima
2/2/2015 17:31
Iscrizione
27/12/2009
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

4/11/2010

3/11/2010

30/10/2010

13/10/2010

12/10/2010

26/9/2010

21/9/2010

31/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

590 Mi piace

1. Diavolettina
    Diavolettina piaciuto post da Tallulah attivo thread : Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Cristo ma quanto è brutto :lol: Se lo tenga pure chiuso in quei leggins fluo... :lol:
    Mi piace su: 21/7/2012, 12:31
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tallulah attivo thread : Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Cristo ma quanto è brutto :lol: Se lo tenga pure chiuso in quei leggins fluo... :lol:
    Mi piace su: 21/7/2012, 11:55
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Come faccio a vedere qualcosa di paranormale?
    Tu i capelli invece li fai cadere....
    Mi piace su: 20/7/2012, 12:15
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Pensiero del giorno...
    VOGLIO SMADONNARE! Esame, esame, esame, esame... è dalle 5 che sono in piedi e ho già ripassato tutto, non riesco più continuare.....
    Mi piace su: 20/7/2012, 11:11
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Come vivono i figli dei ricchi
    Possono vivere come vogliono, sinceramente. Io macchina rosa, vestiti gialli, fighettume vario glielo lascio volentieri... :lol: se però mi lasciano qualche banconota me la tengo... i fustacchioni me...
    Mi piace su: 20/7/2012, 10:20
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Proprio perchè sei realista dovresti sapere anche tu che quando compi il gesto del suicidio, non sei così stabile mentalmente da pensare quello che potrebbe essere giusto o sbagliato. Non ti viene in...
    Mi piace su: 19/7/2012, 15:35
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Mi piace su: 19/7/2012, 10:27
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Proprio perchè sei realista dovresti sapere anche tu che quando compi il gesto del suicidio, non sei così stabile mentalmente da pensare quello che potrebbe essere giusto o sbagliato. Non ti viene in...
    Mi piace su: 19/7/2012, 9:47
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Tallulah attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    spero tu sia ironica.......... al di là di facebook, che secondo me è assolutamente irrilevante. Mi dispiace che un ragazzino a 18 anni veda già così tanto buio. Evitiamo di criticare i suicidi...
    Mi piace su: 19/7/2012, 8:26
  10. pantegatto
    pantegatto piaciuto post da Tallulah attivo thread : Scritte sui muri...
    A torino tappezzano i muri con ''Gesù sta arrivando'' ... un tipo al di sotto di questa scritta ha continuato con ... ''BUTTA LA PASTA'' :lol: è pieno sui muri di ste cagate!! a me sinceramente...
    Mi piace su: 18/7/2012, 17:16
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    spero tu sia ironica.......... al di là di facebook, che secondo me è assolutamente irrilevante. Mi dispiace che un ragazzino a 18 anni veda già così tanto buio. Evitiamo di criticare i suicidi...
    Mi piace su: 18/7/2012, 12:49
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Io non lo ritengo uno scoop il blog creato da questa donna, anzi mi sembra una denuncia contro chi si sente in dovere di giudicare la scelta di una persona, ammazzandola di parole cattive,immagini...
    Mi piace su: 17/7/2012, 11:55
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Io non lo ritengo uno scoop il blog creato da questa donna, anzi mi sembra una denuncia contro chi si sente in dovere di giudicare la scelta di una persona, ammazzandola di parole cattive,immagini...
    Mi piace su: 16/7/2012, 21:48
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Tallulah attivo thread : Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Bah, io non penso che riuscirebbe di nuovo a vincere dai... Anche se ho paura dell'Italia Pecorona...
    Mi piace su: 15/7/2012, 20:30
  15. YellowSky
    YellowSky piaciuto post da Tallulah attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Mi piace su: 15/7/2012, 5:21