ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tallulah

Su di me...

Data di nascita
11/8/1990 (34)
Dati personali di Tallulah

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,365
Media dei messaggi giornalieri
0.24
Informazioni generali
Ultima
2/2/2015 17:31
Iscrizione
27/12/2009
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

4/11/2010

3/11/2010

30/10/2010

13/10/2010

12/10/2010

26/9/2010

21/9/2010

31/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

354 Mi piace

1. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    A me non frega un cazzo di questi motivi! Devono mori' punto e basta!
    Mi piace su: 7/7/2012, 12:10
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    Si bravo, fai campare la gente fino a 200 anni facendogli raccogliere la verdura scarta al mercato perchè non hannop pensioni adeguate per fare la spesa poichè saranno piu i pensionati che i lavoratori!...
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:56
  3. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Reefer Madness è sempre attualità insomma!!! http://www.reefermadnessteachingmuseum.org/ReeferMadness/images/assassin-of-youth.jpg...
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:45
  4. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    scusate le foto di merda :lol: Comunque versione eleganza e versione barbona (che preferisco *.*)
    Mi piace su: 7/7/2012, 10:08
  5. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da illusione attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Se vabbè, io pensavo di offrirgli un gelato. Che dici, rientra nelle possibilità lasciate in sospeso dai tuoi puntini?
    Mi piace su: 6/7/2012, 13:02
  6. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Wittmann attivo thread : L'ombra di Scientology su Katie Holmes e Suri
    Mah, una volta a verona ho visto una bancarella in cui dei tizi di scientology cercavano di rifilare dei libri e facevano quei ridicoli test con le lattine da tenere in mano collegate a un baracchino...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:43
  7. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : La mia generazione, generazione di paraculi
    Forse i maturi della nostra generazione hanno fatto la cosa piu saggia e se ne sono andatio dai coglioni...... la gente non ha piu cazzi di lottare per uno "stato" che non sente suo, che ti tratta da...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:34
  8. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da illusione attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Mah, a parole è semplice e il tuo ragionamento non fa una piega. Quando però ti trovi nella situazione tutto questo sangue freddo che ti permette di ragionare e fare correttamente 2+2 non ce l'hai. Io mi...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:29
  9. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Qualche giorno fa ho ascoltato al TG uno spezzone di un'interrogatorio al presunto colpevole. Mi sembra un mezzo rincoglionito, continuo a credere che sia solo un caprio espiatorio, fa acqua da tutte...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:28
  10. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Dubito.... in america mucca pazza e aviaria non li hanno mai cagati... loro vogliono la carne immersa nel formaggio anche se è radioativa... comuqnue al prossimo posto di blocco se mi rompono i...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:15
  11. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Wittmann attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Uhm, ammetto che quando ho sentito il titolo al tiggi "imprenditore condannato a risarcire i ladri" l'impulso è stato quello di dare un calcio alla tv. I dettagli della storia però hanno complicato la...
    Mi piace su: 6/7/2012, 9:36
  12. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da RudeMood attivo thread : Maledette malelingue
    Ma io i video non li guardo :lol: Sicuro volevo mettere il testo , in testi :lol: Vabbè :evil:
    Mi piace su: 6/7/2012, 9:30
  13. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Bellicosi - Il mondo all'ingiù
    Sì, ascolterò ;)
    Mi piace su: 3/7/2012, 16:36
  14. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    I campeggi estivi si chiamano così perchè li fanno d'estate appunto, quando i ragazzi sono a casa da scuola e prima che i genitori stiano in ferie ad agosto... insomma da sempre si fanno in quel periodo!...
    Mi piace su: 3/7/2012, 16:33
  15. Tallulah
    E non ci sono piu le mezze stagioni....
    Mi piace su: 3/7/2012, 15:05