A me non frega un cazzo di questi motivi! Devono mori' punto e basta!
Mi piace su: 7/7/2012, 12:10
Si bravo, fai campare la gente fino a 200 anni facendogli raccogliere la verdura scarta al mercato perchè non hannop pensioni adeguate per fare la spesa poichè saranno piu i pensionati che i lavoratori!...
Mi piace su: 7/7/2012, 11:56
Reefer Madness è sempre attualità insomma!!! http://www.reefermadnessteachingmuseum.org/ReeferMadness/images/assassin-of-youth.jpg...
Mi piace su: 7/7/2012, 11:45
scusate le foto di merda :lol: Comunque versione eleganza e versione barbona (che preferisco *.*)
Mi piace su: 7/7/2012, 10:08
Se vabbè, io pensavo di offrirgli un gelato. Che dici, rientra nelle possibilità lasciate in sospeso dai tuoi puntini?
Mi piace su: 6/7/2012, 13:02
Mah, una volta a verona ho visto una bancarella in cui dei tizi di scientology cercavano di rifilare dei libri e facevano quei ridicoli test con le lattine da tenere in mano collegate a un baracchino...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:43
Forse i maturi della nostra generazione hanno fatto la cosa piu saggia e se ne sono andatio dai coglioni...... la gente non ha piu cazzi di lottare per uno "stato" che non sente suo, che ti tratta da...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:34
Mah, a parole è semplice e il tuo ragionamento non fa una piega. Quando però ti trovi nella situazione tutto questo sangue freddo che ti permette di ragionare e fare correttamente 2+2 non ce l'hai. Io mi...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:29
Qualche giorno fa ho ascoltato al TG uno spezzone di un'interrogatorio al presunto colpevole. Mi sembra un mezzo rincoglionito, continuo a credere che sia solo un caprio espiatorio, fa acqua da tutte...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:28
Dubito.... in america mucca pazza e aviaria non li hanno mai cagati... loro vogliono la carne immersa nel formaggio anche se è radioativa... comuqnue al prossimo posto di blocco se mi rompono i...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:15
Uhm, ammetto che quando ho sentito il titolo al tiggi "imprenditore condannato a risarcire i ladri" l'impulso è stato quello di dare un calcio alla tv. I dettagli della storia però hanno complicato la...
Mi piace su: 6/7/2012, 9:36
Ma io i video non li guardo :lol: Sicuro volevo mettere il testo , in testi :lol: Vabbè :evil:
Mi piace su: 6/7/2012, 9:30
Sì, ascolterò ;)
Mi piace su: 3/7/2012, 16:36
I campeggi estivi si chiamano così perchè li fanno d'estate appunto, quando i ragazzi sono a casa da scuola e prima che i genitori stiano in ferie ad agosto... insomma da sempre si fanno in quel periodo!...
Mi piace su: 3/7/2012, 16:33
E non ci sono piu le mezze stagioni....
Mi piace su: 3/7/2012, 15:05