Il titolo come sempre è insensato. Sembra che tutti i passeggeri fossero dei menefreghisti nei confronti dell'anziano, invece il coglione era "solo" uno.
Mi piace su: 9/11/2012, 12:49
Io penso che in una società civile non dovrebbero esistere i presupposti perché certe cose accadano e se accadono è perché esiste qualcuno che vuole che accadano. E' un po' come quando i proprietari dei...
Mi piace su: 9/11/2012, 12:36
Anche qui bho... ho visto molte piu risse in locali o serate "legali" che ad un party! E di solito l'organizzazione è fatta da ragazzi che "ci stanno con la testa" e svolgono anche questo compito.......
Mi piace su: 9/11/2012, 12:04
Troppo lenta :lol:
Mi piace su: 8/11/2012, 15:27
Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma. In ogni caso la bimba è davvero adorabile,...
Mi piace su: 8/11/2012, 15:26
Qualche anno fa nel mio quartiere un marito aggredì la moglie perchè per lei vestiva scollacciata, gli altri uomini la guardavano e lei non li mandava a fanculo - questo secondo lui. E non è la prima volta...
Mi piace su: 8/11/2012, 15:19
Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
Mi piace su: 8/11/2012, 15:17
I figli sono l'unico motivo per cui qualsiasi essere umano darebbe la propria vita. Fa parte del nostro istinto di conservazione. Quindi se uno uccide i figli, non esistono i motivi per cui lo fa, è...
Mi piace su: 8/11/2012, 15:14
Hai scritto un papiro per spiegarmi cosa? Ci vado da na vita... so come funziona (il number non è un rave intanto) e non ho mai detto che di droga non ce ne.. ho solo detto che il metodo è stato...
Mi piace su: 8/11/2012, 14:36
Visto l'insuccesso del proibizionismo SI.,, è un passo avanti!
Mi piace su: 8/11/2012, 14:18
un passo avanti e uno indietro insomma...
Mi piace su: 7/11/2012, 18:00
anche perché potrai dire pure il "ciao" più simpatico del mondo, ma come fa a dire che sei simpatico se non ti ha mai parlato dal vivo? :roll:
Mi piace su: 7/11/2012, 17:42
Il fatto che tu goda di più toccandoti da sola piuttosto che durante il rapporto, trovo sia una cosa normale. Quando ti tocchi tu ti senti, è molto più facile, rapido e disimpegnato raggiungere il...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:37
Il fatto che tu goda di più toccandoti da sola piuttosto che durante il rapporto, trovo sia una cosa normale. Quando ti tocchi tu ti senti, è molto più facile, rapido e disimpegnato raggiungere il...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:37
Adesso parte un altro post anti-islamico! :073: Faccio solo un commento sul titolo del primo articolo, per sottolineare la vena discriminatrice: uccide i figli per punire la moglie che NON VUOLE...
Mi piace su: 7/11/2012, 15:34