Penso che sia come nel dolore fisico, quando è troppo si sviene...allo stesso modo quando è la nostra mente a soffrire troppo ad un certo punto è come se tutto si spegnesse. Mi è sembrato quasi di sentirlo...
Mi piace su: 23/5/2012, 0:14
Penso che sia come nel dolore fisico, quando è troppo si sviene...allo stesso modo quando è la nostra mente a soffrire troppo ad un certo punto è come se tutto si spegnesse. Mi è sembrato quasi di sentirlo...
Mi piace su: 22/5/2012, 21:13
Ma chi se ne frega di essere forte, non lo sono e non lo voglio essere. Sono fragile e spaventata ok??? Ho paura e avrei bisogno di qualcuno che mi abbracci e mi faccia sentire protetta, avrei...
Mi piace su: 21/5/2012, 10:35
Il mio letto è un soppalco sospeso ad un metro e 70 da terra, mi ero appena sdraiata e ha iniziato a tremare....ho passato un'altra ora prima di avere il coraggio di risalirci, pronta ad afferrare il...
Mi piace su: 21/5/2012, 0:44
Che assurdità....non è che o lo adotti al canile o lo compri...il mio gatto l'ho adottato senza pagare neanche un cent e quindi???? Secondo me finiranno per aumentarlo il randagismo considerando che...
Mi piace su: 19/5/2012, 20:31
Che assurdità....non è che o lo adotti al canile o lo compri...il mio gatto l'ho adottato senza pagare neanche un cent e quindi???? Secondo me finiranno per aumentarlo il randagismo considerando che...
Mi piace su: 19/5/2012, 10:30
Con qualche minuto di ritardo....ma auguri :D
Mi piace su: 18/5/2012, 0:58
Mi è rimasta solo il più banale leccarsi le ferite....ho capito che è finita, anche se non lo hai detto chiaro, anche se era l'unica cosa che ti avevo chiesto, un momento di sincerità e lasciarmi libera...è...
Mi piace su: 17/5/2012, 23:25
se può essere d'aiuto ti dirò che a 16 anni uscivo con un ragazzo di 24 e ho finito per scaricarlo io perchè era troppo pesante ahaha :lol: ironia a parte le paranoie ci sono sempre a 16 anni, a 20 e a 30...
Mi piace su: 17/5/2012, 20:31
primo punto: (che mi costerà probabilmente l'odio e gli insulti del mondo maschile:lol:) gli uomini maturano alquanto più lentamente quindi il problema della differenza di età dipende anche parecchio da...
Mi piace su: 17/5/2012, 20:31
Ma parli seriamente????? equiparare una malattia che comporta la possibilità di ledere fino al punto di uccidere se stessi e gli altri con l'omosessualità???? io sono allibita :|....questa è la...
Mi piace su: 17/5/2012, 19:31
se può essere d'aiuto ti dirò che a 16 anni uscivo con un ragazzo di 24 e ho finito per scaricarlo io perchè era troppo pesante ahaha :lol: ironia a parte le paranoie ci sono sempre a 16 anni, a 20 e a 30...
Mi piace su: 17/5/2012, 10:49
capisco che forse per te sia incomprensibile che si possa essere giusti anche senza credere nei tuoi stessi ideali, ma non credo nell'inferno, non credo nel maligno nè nel tuo dio....questo non...
Mi piace su: 12/5/2012, 19:23
Ah giusto questa è la conclusione del vostro dio tanto misericordioso??? vi do il libero arbitrio ma se non mi seguite pagherete dazio??? non credo nel dio cattolico e non credo nell'inferno, ho delle...
Mi piace su: 12/5/2012, 18:04
siamo nel 2012 e c'è ancora troppa gente che vive nella ristrettezza mentale per cui amare liberamente chi più si desidera è una condizione condannabile in nome di una religione...ogni tanto mi chiedo...
Mi piace su: 12/5/2012, 15:02