ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SuperYami2

Su di me...

Data di nascita
30/1/1997 (27)
Dati personali di SuperYami2
Sesso:
Uomo
Residenza:
Napoli
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
29
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
19/7/2012 20:01
Iscrizione
15/3/2010
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Pitbull 43
    Pitbull 43 piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    bella raga , penso che oggi è l'ultimo giorno che gioco a questo splendido gioco , ho deciso di non usare la mod , che mi sembra troppo un hack per poterlo fare , avend in oltre finito completamente...
    Mi piace su: 15/7/2012, 15:42
  2. Simone Ca3
    Simone Ca3 piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    bene ragazzi ho ottenuto distesa di rovina e trappola dell'acido , inoltre ho elimina guerrieri e vaso cattura drago , hmm qualche S-Tec rapido? mi suggerite un deck ideale , ho le trappole...
    Mi piace su: 12/7/2012, 16:26
  3. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    bella raga , penso che oggi è l'ultimo giorno che gioco a questo splendido gioco , ho deciso di non usare la mod , che mi sembra troppo un hack per poterlo fare , avend in oltre finito completamente...
    Mi piace su: 12/7/2012, 9:02
  4. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    bella raga , penso che oggi è l'ultimo giorno che gioco a questo splendido gioco , ho deciso di non usare la mod , che mi sembra troppo un hack per poterlo fare , avend in oltre finito completamente...
    Mi piace su: 11/7/2012, 20:44
  5. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    raga ma si puo avere una lista COMPLETA delle unconfirmed?
    Mi piace su: 26/6/2012, 23:04
  6. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    bella raga oggi ho quasi completato il mio mazzo , mi manca solo occhi blu , comunque , vi diro una storia , mentre giocavamo insieme io e il mio amico con cui sto completando il gioco , mi è successa...
    Mi piace su: 22/6/2012, 15:04