- Data di nascita
- 30/1/1997 (28)
Dati personali di SuperYami2
- Situazione sentimentale:
- Single
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 29
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Ultima
- 19/7/2012 21:01
- Iscrizione
- 15/3/2010
Nessun risultato da mostrare
6 Mi piace
-
Pitbull 43 piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
bella raga , penso che oggi è l'ultimo giorno che gioco a questo splendido gioco , ho deciso di non usare la mod , che mi sembra troppo un hack per poterlo fare , avend in oltre finito completamente...
Mi piace su: 15/7/2012, 16:42
-
Simone Ca3 piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
bene ragazzi ho ottenuto distesa di rovina e trappola dell'acido , inoltre ho elimina guerrieri e vaso cattura drago , hmm qualche S-Tec rapido? mi suggerite un deck ideale , ho le trappole...
Mi piace su: 12/7/2012, 17:26
-
Elsandro piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
bella raga , penso che oggi è l'ultimo giorno che gioco a questo splendido gioco , ho deciso di non usare la mod , che mi sembra troppo un hack per poterlo fare , avend in oltre finito completamente...
Mi piace su: 12/7/2012, 10:02
-
Ultimate Dragon piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Mi piace su: 11/7/2012, 21:44
-
Ultimate Dragon piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
raga ma si puo avere una lista COMPLETA delle unconfirmed?
Mi piace su: 27/6/2012, 0:04
-
bella raga oggi ho quasi completato il mio mazzo , mi manca solo occhi blu , comunque , vi diro una storia , mentre giocavamo insieme io e il mio amico con cui sto completando il gioco , mi è successa...
Mi piace su: 22/6/2012, 16:04