ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di stregablablabla

Su di me...

Data di nascita
23/3/1986 (37)
Dati personali di stregablablabla
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
16/1/2013 20:33
Iscrizione
4/12/2012
Nessun risultato da mostrare

32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Jamila attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità... Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del...
    Mi piace su: 26/12/2012, 15:00
  2. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ti prego, non fare dichiarazioni. Faglielo capi', ci sono miliardi di modi per farlo capire, ma non fare imbarazzantissime dichiarazioni, specie se lei è più grande di te e non ti conosce.
    Mi piace su: 22/12/2012, 16:53
  3. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Just* attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    La lontanza dalla fonte? Mio padre fa il pastore, più vicino alla fonte di lui... o_O E credimi, è ben lontano dal non mangiare carne xD Eppure ha un gran rispetto per gli animali. Semplicemente crede...
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:12
  4. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Frogga attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Se mi fanno mangiare un tipo di carne che non conosco ma che ha un ottimo sapore e poi mi dicono "era un gatto", eh vabbè, era buono..non sò se reagirei allo stesso modo se mi facessero mangiare una...
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:11
  5. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Mister White attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Però non è giusto cosa? Questa benedetta catena alimentare, la conoscete? E' una scelta controcorrente e artificiosa.
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:10
  6. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Jeggi attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Gli animali sono tutti uguali e nessuno ci obbliga a mangiarli :roll: Siamo tutti semplcemente abituati a farlo, perché fa parte delle tradizioni, perché è comodo ed è gustoso. Però non è giusto. In...
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:09
  7. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Già se la inviti ad uscire credo ci arrivi da sola. Magari condisci il tutto con un po' di romanticismo e dolcezza così non capirà che la vuoi solo scopare.
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:03
  8. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Temperance attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Prima cosa, :lol: Seconda, dipende dal tipo di dichiarazione. Di certo se parti in quarta, dicendo un sacco di cliché, non la prendono bene, visto e considerato che sanno benissimo che sono stronzate,...
    Mi piace su: 22/12/2012, 12:59
  9. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Oregon attivo thread : Agenda dei film
    80719 Quanto è triste questo film.. però mi piace sempre.
    Mi piace su: 15/12/2012, 11:49
  10. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Mangeresti il tuo cane o gatto? Ovviamente no! Perchè ovviamente? è solo questione culturale.. In India non mangerebbero una mucca, in cina i gatti sono prelibatezze. Vorrei lanciare una...
    Mi piace su: 15/12/2012, 11:45
  11. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da johnnydscida88 attivo thread : Il mio gesto per lei
    capito... se scosta la testa o fa la difficile o si vede ke è a disagio è meglio lasciar perdere... afferrato :)
    Mi piace su: 13/12/2012, 15:02
  12. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Holly attivo thread : Il mio gesto per lei
    Non la baciare senza preavviso, mi raccomando. Non fare che si distrae e le infili la lingua in gola XD è un'altra cosa per cui una donna potrebbe uccidere.
    Mi piace su: 13/12/2012, 14:49
  13. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da johnnydscida88 attivo thread : Il mio gesto per lei
    beh che dire un semplice "no è troppo sarebbe bastato"... senza buste per vomitare, paure recondite o scavare fosse... cmq alla fine ho optato x pizzeria, giro in macchina da soli e le regalo un...
    Mi piace su: 13/12/2012, 14:49
  14. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Holly attivo thread : Il mio gesto per lei
    Ho paura di quello che potrebbe organizzare se a lei piacessero le cose plateali O.o
    Mi piace su: 12/12/2012, 18:09
  15. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Dade attivo thread : Il mio gesto per lei
    Se così fosse è un pazzo suicida!
    Mi piace su: 12/12/2012, 18:05
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima