ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di stregablablabla

Su di me...

Data di nascita
23/3/1986 (39)
Dati personali di stregablablabla

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
16/1/2013 20:33
Iscrizione
4/12/2012
Nessun risultato da mostrare

32 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Just* attivo thread : Regali
    Brava strega anche secondo me u.u ghghg
    Mi piace su: 12/12/2012, 15:49
  2. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Carabinieri prevedibili... Oltre ad essere delle merde, alcuni sono veramente patetici. Mi fermi per strada, parliamo e tutto quanto e fai finta di non ricordarti il mio nome. Il giorno dopo...
    Mi piace su: 12/12/2012, 15:31
  3. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lasciatemi sfogare un attimo
    Boh non ho riscontrato problemi di lentezza esagerati in fdt, ne fastidiosi quindi non ho nulla per cui lamentarmi. Solo che per ritrovare il mio gatto, ho dovuto sclerare, maledetto Fabio U_U
    Mi piace su: 12/12/2012, 15:21
  4. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio gesto per lei
    Non le piacciono le cose plateali e tu le fai uno striscione e lo spettacolo di fuochi d'artificio? Così facendo non la farai mica felice, anzi, dimostrerai di non averla neanche ascoltata quando ti...
    Mi piace su: 12/12/2012, 14:26
  5. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Temperance attivo thread : Scappa dal marito,fratello le taglia la testa: "Salvato l'onore della mia famiglia"
    Io queste cose non le capisco. Ammazzare la sorella che tradisce il marito è un "delitto d'onore", mentre salvaguardare la sorella che viene maltrattata dal marito non è importante.
    Mi piace su: 12/12/2012, 14:10
  6. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Randagio attivo thread : Scappa dal marito,fratello le taglia la testa: "Salvato l'onore della mia famiglia"
    Che poi sarà resa plateale la cosa dalla spada e la testa ma non è diverso dai delitti che avvengono qui da parte di fidanzati mollati o ex mariti non rassegnati...
    Mi piace su: 12/12/2012, 14:10
  7. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Just* attivo thread : Il mio gesto per lei
    Secondo me il braccialetto come regalo va bene... ma se proprio ci vuoi far incidere qualcosa ci fai incidere il suo nome ed il gruppo sanguigno xD
    Mi piace su: 12/12/2012, 12:52
  8. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Dade attivo thread : Regali
    Un ragazzo con un cervello nuovo?
    Mi piace su: 12/12/2012, 12:42
  9. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'assistenza sessuale ai disabili
    Molto tempo fa proposi l'argomento nel topic sui Valori delle Prostitute. In uno Stato che funziona sarebbe una cosa da prendere in considerazione. Assolutamente. In Italia ci sono già troppi...
    Mi piace su: 9/12/2012, 12:39
  10. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Dada perchè in questo momento non viene pensato dalla sua donna quindi ci penso io a pensarlo :045:
    Mi piace su: 6/12/2012, 11:01
  11. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Siamo appena scesi di due posizione sulla corruzione... siamo a livelli della Tunisia... chi c'è stato sa come sono, ti ferma uno sbirro.. dai 5 euro, e ti lasciano andare! Ecco.. siccome qui non...
    Mi piace su: 5/12/2012, 16:27
  12. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da pazzasullaterrazza attivo thread : Presentazione pazzasullaterrazza
    Ciao a tutti, sono nuova nel forum :) vivo a Milano ma sono di venezia e ho da poco finito l´università come tanto cerco lavoro, senza molto successo e sono appassionata di foto e tutto ciò che è nuovi...
    Mi piace su: 5/12/2012, 16:16
  13. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione pazzasullaterrazza
    Hey pazzasullaterrazza, io sono folleconlemolle! :lol: Benvenuta!
    Mi piace su: 5/12/2012, 16:15
  14. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Swhift attivo thread : Presentazione Swiffer
    Buonasera a tutti! e molto piacere di conoscervi ;) Scusate per il nick abbastanza idiota ma non sapevo che mettere eheheh :)
    Mi piace su: 5/12/2012, 16:12
  15. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Eraldo Isidori e l'intervento nonsense
    Abbozza Holly! Sai parlare, sai scrivere, ma comunque non andrai mai in parlamento. Come dice Karin " 'a devi da!"
    Mi piace su: 5/12/2012, 14:15
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima