ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Su di me...

Data di nascita
4/8/1992 (33)
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
202
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
18/9/2022 9:27
Iscrizione
16/8/2010

15/12/2015

15/10/2015

5/9/2014

4/9/2014

29/8/2014

151 Mi piace

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Per il primo appuntamento direi che il discorso è pò diverso! In quel caso accetterei più volentieri il fatto che sia lui ad offrire, anche perchè mi piace che sia l'altra persona a decidere dove andare la...
    Mi piace su: 2/11/2015, 11:12
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Dipende.. A volte ognuno paga la sua parte, a volte offro io e a volte offre lui.. Personalmente non mi piace che una persona paghi sempre al posto mio, mi fa sentire a disagio.. Ma se una sera...
    Mi piace su: 1/11/2015, 13:56
  3. illusione
    illusione piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Dipende.. A volte ognuno paga la sua parte, a volte offro io e a volte offre lui.. Personalmente non mi piace che una persona paghi sempre al posto mio, mi fa sentire a disagio.. Ma se una sera...
    Mi piace su: 1/11/2015, 13:13
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 31/10/2015, 20:43
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 31/10/2015, 15:34
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Ricordo quand'ero bambino
    Ne parlavo ieri con degli amici di questa cosa, credo che quello di Babbo Natale sia uno dei ricordi più belli che ho.:060: Ricordo le mattine di Natale, sempre impaziente di scendere in salotto ma...
    Mi piace su: 30/10/2015, 18:18
  7. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Agenda dei telefilm
    Big Bang Theory 9x06, Orange Is The New Black 3x14 , The Last Kingdom 1x01
    Mi piace su: 29/10/2015, 23:34
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : linee di espressione: fissare trucco
    Magari utilizzane uno strato leggerlo, giusto per fissare il fondotinta nelle zone più critiche. Potresti provare quella trasparente, non altera il colorito del viso e da quello che so è più...
    Mi piace su: 29/10/2015, 14:15
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio la mia cover della mappa del malandrino! E' più di quindici giorni che l'aspetto!
    Mi piace su: 28/10/2015, 20:10
  10. imok
    imok piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Sfogo
    Magari voleva solo divertirsi.. Ti vedeva come una valvola di sfogo ad una situazione che gli sta stretta.. Per lo meno si è rivelato subito per la persona che è, poteva andarti peggio ^^
    Mi piace su: 28/10/2015, 18:01
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Domanda agli uomini
    In quelle situazioni può capitare che vengano dette cose che in realtà non si pensano realmente.. Magari presi dalla foga del momento ^^ Credo sia più opportuno parlarne quando entrambi non siete...
    Mi piace su: 28/10/2015, 17:34
  12. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho di nuovo voglia di cibo messicano anche se sono passati solo due giorni dall'ultima volta che l'ho mangiato :| Di questo passo tra qualche anno me ne andrò in giro rotolando sul mio grosso...
    Mi piace su: 27/10/2015, 23:50
  13. morrigan
    morrigan piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho di nuovo voglia di cibo messicano anche se sono passati solo due giorni dall'ultima volta che l'ho mangiato :| Di questo passo tra qualche anno me ne andrò in giro rotolando sul mio grosso...
    Mi piace su: 27/10/2015, 10:01
  14. alfio61
    alfio61 piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Ho voglia di bere qualcosa di nuovo! Prenderò una Dr Pepper!" ... Difficile trovare un modo peggiore per spendere ben 4 euro. Che orrore..
    Mi piace su: 26/10/2015, 23:30
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Questo libro non può mancare!
    Come primo libro direi "Orgoglio e pregiudizio" della Austen. La motivazione è semplice... Sono perdutamente innamorata da anni del signor Darcy:050:
    Mi piace su: 26/10/2015, 8:04
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima