Finalmente un pò di fortuna! L'idea di avere un intero negozio da gestire completamente da sola mi agita un pò,lo ammetto! Ma se penso che questo mi porterà ad una completa indipendenza economica e che...
Mi piace su: 5/11/2015, 19:23
Finalmente un pò di fortuna! L'idea di avere un intero negozio da gestire completamente da sola mi agita un pò,lo ammetto! Ma se penso che questo mi porterà ad una completa indipendenza economica e che...
Mi piace su: 5/11/2015, 18:34
Berlino..E' stupenda! Oppure Budapest, Praga, Cracovia ... Trovo che l'est Europa sia estremamente affascinante *.* e pure piuttosto economica!
Mi piace su: 5/11/2015, 18:03
Allora si,te la consiglio! Giravamo spesso attorno all'orario di cena, ed era tranquillo!
Mi piace su: 5/11/2015, 17:23
Io ci sono stata l'anno scorso, la prima settimana di gennaio, e non ho trovato neve. :D Non la reputo pericolosa, certo pullula di personaggi strani, ma basta non stare lì a fissarli e ti lasciano in...
Mi piace su: 5/11/2015, 17:10
Berlino..E' stupenda! Oppure Budapest, Praga, Cracovia ... Trovo che l'est Europa sia estremamente affascinante *.* e pure piuttosto economica!
Mi piace su: 5/11/2015, 16:53
Il discorso è un pò diverso..Gli amici te li scegli, i cugini e i parenti purtroppo no XD
Mi piace su: 5/11/2015, 14:28
Il discorso è un pò diverso..Gli amici te li scegli, i cugini e i parenti purtroppo no XD
Mi piace su: 5/11/2015, 14:27
Mi piace su: 5/11/2015, 8:32
Mi piace su: 5/11/2015, 8:06
Su questo hai ragione :roll: In ogni caso, la cosa migliore da fare è consultare un medico... Oppure spostare l'appuntamento per il tatuaggio xD
Mi piace su: 5/11/2015, 1:11
Ok probabilmente sono degli stereotipi, e sicuramente ci saranno delle eccezioni.. Ma non puoi negare che al sud il concetto di famiglia sia molto "allargato"; dalle mie parti considerare i cugini di...
Mi piace su: 4/11/2015, 20:49
Dipende.. A volte ognuno paga la sua parte, a volte offro io e a volte offre lui.. Personalmente non mi piace che una persona paghi sempre al posto mio, mi fa sentire a disagio.. Ma se una sera...
Mi piace su: 3/11/2015, 23:31
Ne parlavo ieri con degli amici di questa cosa, credo che quello di Babbo Natale sia uno dei ricordi più belli che ho.:060: Ricordo le mattine di Natale, sempre impaziente di scendere in salotto ma...
Mi piace su: 3/11/2015, 11:11
Ne parlavo ieri con degli amici di questa cosa, credo che quello di Babbo Natale sia uno dei ricordi più belli che ho.:060: Ricordo le mattine di Natale, sempre impaziente di scendere in salotto ma...
Mi piace su: 2/11/2015, 23:48