ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Su di me...

Data di nascita
4/8/1992 (33)
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
202
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
18/9/2022 9:27
Iscrizione
16/8/2010

15/12/2015

15/10/2015

5/9/2014

4/9/2014

29/8/2014

151 Mi piace

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
  1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente un pò di fortuna! L'idea di avere un intero negozio da gestire completamente da sola mi agita un pò,lo ammetto! Ma se penso che questo mi porterà ad una completa indipendenza economica e che...
    Mi piace su: 5/11/2015, 19:23
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente un pò di fortuna! L'idea di avere un intero negozio da gestire completamente da sola mi agita un pò,lo ammetto! Ma se penso che questo mi porterà ad una completa indipendenza economica e che...
    Mi piace su: 5/11/2015, 18:34
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Berlino..E' stupenda! Oppure Budapest, Praga, Cracovia ... Trovo che l'est Europa sia estremamente affascinante *.* e pure piuttosto economica!
    Mi piace su: 5/11/2015, 18:03
  4. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Allora si,te la consiglio! Giravamo spesso attorno all'orario di cena, ed era tranquillo!
    Mi piace su: 5/11/2015, 17:23
  5. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Io ci sono stata l'anno scorso, la prima settimana di gennaio, e non ho trovato neve. :D Non la reputo pericolosa, certo pullula di personaggi strani, ma basta non stare lì a fissarli e ti lasciano in...
    Mi piace su: 5/11/2015, 17:10
  6. vcp
    Berlino..E' stupenda! Oppure Budapest, Praga, Cracovia ... Trovo che l'est Europa sia estremamente affascinante *.* e pure piuttosto economica!
    Mi piace su: 5/11/2015, 16:53
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il discorso è un pò diverso..Gli amici te li scegli, i cugini e i parenti purtroppo no XD
    Mi piace su: 5/11/2015, 14:28
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il discorso è un pò diverso..Gli amici te li scegli, i cugini e i parenti purtroppo no XD
    Mi piace su: 5/11/2015, 14:27
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 5/11/2015, 8:32
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 5/11/2015, 8:06
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Antibiotico dopo tatuaggio
    Su questo hai ragione :roll: In ogni caso, la cosa migliore da fare è consultare un medico... Oppure spostare l'appuntamento per il tatuaggio xD
    Mi piace su: 5/11/2015, 1:11
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ok probabilmente sono degli stereotipi, e sicuramente ci saranno delle eccezioni.. Ma non puoi negare che al sud il concetto di famiglia sia molto "allargato"; dalle mie parti considerare i cugini di...
    Mi piace su: 4/11/2015, 20:49
  13. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Dipende.. A volte ognuno paga la sua parte, a volte offro io e a volte offre lui.. Personalmente non mi piace che una persona paghi sempre al posto mio, mi fa sentire a disagio.. Ma se una sera...
    Mi piace su: 3/11/2015, 23:31
  14. alfio61
    alfio61 piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Ricordo quand'ero bambino
    Ne parlavo ieri con degli amici di questa cosa, credo che quello di Babbo Natale sia uno dei ricordi più belli che ho.:060: Ricordo le mattine di Natale, sempre impaziente di scendere in salotto ma...
    Mi piace su: 3/11/2015, 11:11
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Ricordo quand'ero bambino
    Ne parlavo ieri con degli amici di questa cosa, credo che quello di Babbo Natale sia uno dei ricordi più belli che ho.:060: Ricordo le mattine di Natale, sempre impaziente di scendere in salotto ma...
    Mi piace su: 2/11/2015, 23:48
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima