ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Su di me...

Data di nascita
4/8/1992 (33)
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
202
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
18/9/2022 9:27
Iscrizione
16/8/2010

15/12/2015

15/10/2015

5/9/2014

4/9/2014

29/8/2014

151 Mi piace

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Mmm.. Sofia non mi ispira moltissimo XD Quoto per la crociera sui Fiordi:050: Ti invidierò da morire:lol: Oppure se decidi di andare a marzo anche la Danimarca non è per niente male XD e magari riesci...
    Mi piace su: 12/11/2015, 10:46
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=EPOIS5taqA8 Quanto amo questa canzone **
    Mi piace su: 11/11/2015, 20:09
  3. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Il Portogallo ha detto di averlo già visitato ^^ Comunque concordo su Madera, i miei ci sono stati quest'anno, e hanno fatto delle foto bellissime..
    Mi piace su: 11/11/2015, 15:41
  4. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Oddio D: Ma come si fa a mangiare tutta quella roba con il caldoo :lol: Quando andavo in spiaggia con i miei il pranzo era un misero panino xD e poi valanghe di frutta (che all'epoca odiavo). Per...
    Mi piace su: 11/11/2015, 15:31
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Novità
    Mi sembrano solo una marea di scuse. Se un ragazzo ti vuole fa di tutto per averti, di certo non sta lì a pensare al lavoro o alla testa piena di problemi..Se due persone si attraggono veramente,un...
    Mi piace su: 9/11/2015, 21:56
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il malocchio proprio no D: Ti mandano in "mona" se parli di certe cose xD Si l'ho notato D: i tedeschi poi xD ne ho visti un sacco che si mangiano il panino col pancione a mollo a mare XD Ma...
    Mi piace su: 9/11/2015, 20:04
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Me lo auguro :P Poi basta capire se per loro una sola fetta può essere considerata sufficiente come pranzo :P Ma sicuramente no..xD
    Mi piace su: 9/11/2015, 14:17
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=zA52uNzx7Y4 :')
    Mi piace su: 9/11/2015, 14:15
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Posso immaginare che sia una cosa buonissima :D Ma se pranzi con un piatto del genere poi devi aspettare vent'anni prima di poter fare il bagno D:
    Mi piace su: 9/11/2015, 13:59
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Oddio D: Ma come si fa a mangiare tutta quella roba con il caldoo :lol: Quando andavo in spiaggia con i miei il pranzo era un misero panino xD e poi valanghe di frutta (che all'epoca odiavo). Per...
    Mi piace su: 9/11/2015, 12:17
  11. Masquerade
    Un'altra cosa che ho notato quando sono stata giù.. In spiaggia: qui da me ci si mangia un panino e poi un gelato a metà pomeriggio se proprio xD Lì sembrava un cenone di capodanno. La zia del mio ex...
    Mi piace su: 8/11/2015, 17:59
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Un'altra cosa che ho notato quando sono stata giù.. In spiaggia: qui da me ci si mangia un panino e poi un gelato a metà pomeriggio se proprio xD Lì sembrava un cenone di capodanno. La zia del mio ex...
    Mi piace su: 8/11/2015, 12:34
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=PIh2xe4jnpk
    Mi piace su: 7/11/2015, 9:35
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Ribadisco il concetto di Praga..E' stupenda e in più se ti piace la birra lì costa anche meno dell'acqua :060:
    Mi piace su: 7/11/2015, 0:31
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Personalmente non ho mai visitato nessuna delle due, ma alcuni amici che sono stati a Bruxelles hanno detto che non è niente di che.. Io ti consiglierei Edimburgo, mi affascina molto di più! XD
    Mi piace su: 6/11/2015, 16:41
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima