ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StefanoStark

Su di me...

Data di nascita
10/4/1990 (35)
Dati personali di StefanoStark

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
8/12/2014 11:28
Iscrizione
4/9/2014
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

1. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da freesoul attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Ci si affeziona anche al dolore, persino alla disperazione. Quando abbiamo sofferto moltissimo per una persona, il fatto che il dolore stia passando ci sgomenta. Perché crediamo significhi, una volta...
    Mi piace su: 24/9/2014, 16:59
  2. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da el94 attivo thread : el94 xD
    ciao sono el94 e mi piace cambiare é mischiare diversi stili..:)
    Mi piace su: 15/9/2014, 9:04
  3. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Yvette attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    quelle sono le emozioni che ti crea leggere quel libro, che depressione T_T
    Mi piace su: 12/9/2014, 16:21
  4. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da el94 attivo thread : Presentazione StefanoStark
    ciao!! Stark!! e un piacere avere un altro amante di game of thrones tra noi...
    Mi piace su: 9/9/2014, 13:06
  5. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione StefanoStark
    salve e buon forum
    Mi piace su: 9/9/2014, 13:06
  6. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione StefanoStark
    E' vero, m'ero scordato del Buon Ned! Anche perchè, come pensi a lui, subito il pensiero vola a dire il vero a Sansa ... O anche a Cersei ... O alla Strega Rossa, tanto per citarne tre a caso ...
    Mi piace su: 4/9/2014, 17:25
  7. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Jewel attivo thread : Presentazione StefanoStark
    Ciaoooooooooo:)
    Mi piace su: 4/9/2014, 14:54
  8. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Oregon attivo thread : Le nostre poesie preferite
    La pioggia nel pineto Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie ...
    Mi piace su: 4/9/2014, 14:18
  9. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da Yvette attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Mi commuove particolarmente.. Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il...
    Mi piace su: 4/9/2014, 14:17
  10. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Frasi tratte dai libri
    però, se mi è concessa un'osservazione banale, in questa vita imperfetta abbiamo bisogno anche di una certa quantità di cose inutili. Se tutte le cose inutili sparissero, sarebbe la fine anche di questa...
    Mi piace su: 4/9/2014, 10:14
  11. StefanoStark
    StefanoStark piaciuto post da imok attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Verificare periodicamente il serraggio delle viti." Sedia dell'Ikea.
    Mi piace su: 4/9/2014, 10:14