- Data di nascita
- 5/2/1998 (27)
Dati personali di spongy
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 1
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 27/9/2012 19:59
- Iscrizione
- 12/2/2012
Nessun risultato da mostrare
6 Mi piace
-
spongy piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
e allora non farlo O.o
Mi piace su: 17/2/2012, 11:27
-
spongy piaciuto post da manigoldo attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
più che denti ingialliti dal fumo (che se le diventano lo puà notare qualsiasi eprsona) il dentista riesce a capire se assumi cocaina, osservando lo smalto dei denti, visto che questa droga corrode...
-
spongy piaciuto post da Gio attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
Non fumare più. Sarà difficile ma smettila se riesci.
-
spongy piaciuto post da Temperance attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
Non credo si vedano già gli effetti del fumo, fumi da poco e poco, quindi. poi se dal dentista vai da sola i tuoi che ne sanno, di certo lui non prende il telefono in mano e glielo dice.
-
spongy piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
Meno pippe e vai a farti vedere il dente tranquillo.
-
spongy piaciuto post da Paperoga attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
Vai dal dentista da sola, il dentista non può dire a tua madre che fumi, anche se lui lo sa non succede niente.
Mi piace su: 17/2/2012, 11:26