ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di spongy

Su di me...

Data di nascita
5/2/1998 (27)
Dati personali di spongy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
27/9/2012 19:59
Iscrizione
12/2/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

1. spongy
    spongy piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    e allora non farlo O.o
    Mi piace su: 17/2/2012, 11:27
  2. spongy
    spongy piaciuto post da manigoldo attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    più che denti ingialliti dal fumo (che se le diventano lo puà notare qualsiasi eprsona) il dentista riesce a capire se assumi cocaina, osservando lo smalto dei denti, visto che questa droga corrode...
  3. spongy
    spongy piaciuto post da Gio attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    Non fumare più. Sarà difficile ma smettila se riesci.
  4. spongy
    spongy piaciuto post da Temperance attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    Non credo si vedano già gli effetti del fumo, fumi da poco e poco, quindi. poi se dal dentista vai da sola i tuoi che ne sanno, di certo lui non prende il telefono in mano e glielo dice.
  5. spongy
    spongy piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    Meno pippe e vai a farti vedere il dente tranquillo.
  6. spongy
    spongy piaciuto post da Paperoga attivo thread : Fumo e i miei non lo sanno e a breve dovrò andare dal dentista
    Vai dal dentista da sola, il dentista non può dire a tua madre che fumi, anche se lui lo sa non succede niente.
    Mi piace su: 17/2/2012, 11:26